Ritorno i cocker a casa dalla mamma.

Per una denuncia falsa protezione animali E.N.P.A. fatto sequestro dei miei cani violando tutti regoli. I cani 5 mesi in canile. Una ammalata grave di leishmaniose. Ancora ha un gomfiore sul fianco, ma nessuno fa cura a lei. Da un mese non riesco aiutare alla cagnoli a avere una visita dal veterinario. LIDA dice che i cani non loro, ma di ENPA portato e deve fare lei. ENPA non fa niente da mesi.Non da antiparasitari, non dano goci antizanzare, antipulci. Niente.Sono io la mamma. Non date ammallare altri cani. Non voglio perdere questa cagnolina.  Tornate miei cani a me, porto io dal dottore.

Fatte tornare a casa i miei cocker.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fatte tornare a casa i miei cocker. a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.