NO ALLA RIAPERTURA AL TRAFFICO DI VIA CIALDINI E VIA XXIV MAGGIO A SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Contatta l'autore della petizione

Convocazione Consigflio Comunale 31 ottobre 2019 - ore 10,30

2019-10-29 15:37:54

Nell’esprimere soddisfazione per aver ricevuto in data 29 ottobre 2019 la comunicazione che è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 31 ottobre p.v, alle ore 10,30,

Si auspica che in quella sede il sottoscritto, promotore della Petizione, possa essere invitato “ad illustrare le motivazioni della petizione per una sua più completa ed approfondita disamina” (art. 32 Statuto Comunale).

La partecipazione attiva del cittadino alla gestione della cosa pubblica rappresenta una delle più alte forme di democrazia.   Senza questa sensibilità e questo impegno presente in tutti i cittadini non è possibile immaginare prospettive promettenti per il nostro paese.

Auspichiamo che sia superata una concezione antagonistica e conflittuale della partecipazione e si affermi sempre più una forma dialogica e condivisa della cura del paese, oltre ogni sicumera fondata sulla forza dei numeri ma in una prospettiva sapienziale e progettuale.   Si invitano, pertanto, quanti hanno sottoscritto la Petizione di cui all’ordine del giorno a partecipare alla seduta del Consiglio.

Vi aspetto numerosi.

Don Mimmo Marrone

don Domenico Marrone

Chiusura petizione

2019-08-29 06:00:46

Si comunica che la petizione sarà chiusa lunedì 2 settembre 2019. Chi intende ancora sottoscriverla si affretti. Grazie.

don Domenico Marrone

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.