ABILITATI DI SECONDA FASCIA IN GAE O IN RUOLO

Contatta l'autore della petizione

risposte

2015-04-25 18:06:21

Cari colleghi non riesco a rispondere ad ognuno singolarmente. Cerco di sintetizzare in questa mail le risposte alle vostre domande. Questa è una petizione creata tanti mesi fa che gira ancora tra i vari social, bravi a quanti l'hanno firmata e condivisa. Possono firmare tutti, docenti con servizio e senza, amici, parenti ecc. Non farà cadere il ddl ma almeno dare un ulteriore segnale di quanti di noi sono schierati contro questa riforma! Ottimo il risultato, provvedo ad inviare il file a tutti gli indirizzi mail dei parlamentari anche se...8400 firme corrispondono al 15% circa di quanti avrebbero potuto firmare. Bravi tutti continuiamo a lottare contro questo testo!


Dania

varizaione

2014-09-28 14:23:20

Grazie per aver firmato

Mi sono permessa di eliminare un frase dalla petizione.

La richiesta era "Essere immessi in ruolo dalla seconda fascia, dopo scorrimento provinciale e non nazionale delle gae." Ho eliminato la dicitura " dopo scorrimento provinciale e non nazionale delle gae" ho lasciato soltanto la dicitura "Essere immessi in ruolo dalla seconda fascia" Perchè riflettendoci, ho pensato che non sarebbe giusto venire dopo! molte gae comprendono centinaia di persone e non si arriverebbe mai alla seconda fascia.

Sarebbe giusto arrivare in ruolo contestualmente orientando la nostra richiesta verso una percentuale di immissione in ruolo da gae e seconda fascia.

Spero siate in accordo con la modifica che mi sembra più opportuna, ricordandovi che qualora non doveste essere favorevoli c'è la possibilità di revocare la firma. Mi auguro di no perchè si sta lavorando per rendere la nostra richiesta il più possibile accettabile e degna di considerazione.

 


Dania

CONFERMARE FIRMA

2014-09-27 18:28:28

Grazie per aver firmato la petizione cercheremo di dare visibilità e voce ai nostri diritti!

Dopo aver firmato la petizione arriverà una mail nella casella di posta elettronica indicata. Dovete cliccare sul link di conferma altrimenti la firma sarà nulla. Se non trovate la mail controllate anche la cartella spam o posta indesiderata.

 


Dania



Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

  • Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.