ADAM KADMON PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

D68AzBDX4AAvBGM.jpg

Adam Kadmon è lo pseudonimo di un autore, scrittore e consulente fra i più esperti a livello mondiale su argomenti quali esoterismo, occultismo, storia delle religioni, teorie della cospirazione, ufologia, paleoastronautica, astrofisica ed informazione alternativa, apparso per la prima volta online nell'ormai lontano 2005.

Menzionato dal noto quotidiano New York Times, ha un blog seguito anche da forze militari statunitensi stanziate nell'oceano Atlantico.

Ha pubblicato nel 2013 il libro best seller Illuminati - viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale, il più venduto nella sezione non-fiction della relativa casa editrice, nel 2016 Lux Tenebrae, altro titolo entrato in classifica nella saggistica, nel 2018 Babylon 777, un testo approfondito sulle organizzazioni esoteriche tuttora esistenti, nel 2019 il profetico libro Apocalypsis 616 che anticipò il caos che stava per abbattersi sul pianeta, nel 2020 Malamundi, giunto in meno di un anno a tre edizioni, e infine, il romanzo Uncensored - Il diario segreto di Adam Kadmon, già best seller, ed è stato primo nella classifica di vendita in fase di pre ordine e 44esimo in classifica generale nel novembre del 2021 su Amazon.

Trasmesso dal 2009 da Radio 105 e poi dal 4/1/2011 fino al 31/12/2016 protagonista delle trasmissioni tv cult "Mistero" e "Adam Kadmon Rivelazioni".

Le teorie dell'autore, sebbene pubblicate in tempi non sospetti e da lui sempre presentate come "fiabe", stanno oggi trovando sempre più riscontro nella realtà; dalle recenti notizie che hanno confermato l'esistenza e la reale pericolosità del cambiamento climatico, la pandemia da SARS COV-2 (COVID-19), lo spionaggio illecito a danno della popolazione da parte di importanti social network, fino alle società segrete che tentano di manipolare organizzazioni politiche e mondo della comunicazione, alle organizzazioni razziste e violente che vogliono prendere il potere approfittando del caos, alle simbologie esoteriche nascoste nei mass media e tanto altro ancora.

IMPORTANTE:

1) Dopo aver firmato la petizione compilando manualmente i campi con i vostri dati e non tramite social, riceverete un email, apritela e convalidate la firma cliccando sul link!

2) Condividete la petizione a parenti, amici e conoscenti per avere più probabilità di successo e fare il primo passo per cambiare prima l'Italia, e poi chissà anche il mondo!

Poichè come direbbe Adam:

"Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema, anche il più potente e intoccabile, è fatto di Persone. Dunque se le Persone migliorano nel Bene e nella Pace, anche il Sistema migliora. Ed il primo vero miglioramento parte da noi stessi."

Un Abbraccio ♡ x7777

"(Adam Kadmon ®, scrittore)"

YOUTUBE: https://youtube.com/user/adam777mj
FACEBOOK: https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale
BLOG: https://777babylon777.blogspot.com/2005_02_07_archive.html?m=1
INSTAGRAM: https://instagram.com/adam_kadmon_official?utm_medium=copy_link
TWITTER: https://twitter.com/AdamKadmon7777
SITO UFFICIALE: https://adamkadmon.it/?fbclid=IwAR2h7ud_oh8XTNvrUFRAL8QKYOSMYu3D7fidy4xj9UY98UGHscJ8Nb-6oko
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962

Firmando, autorizzo Luca Micieli a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.