banana fish s2
E' molto semplice, ho visto l'anime di banana fish e non accetto la morte di Ash. Firmate la petizione se volete sia fatta una stagione 2, facciamoci sentire dal creatore.
Ecco un riassunto di come vorremmo sia la s2:
SE -> ASH ACCOLTELLATO E COME SI VEDE NELLA SIGLA SI SVEGLIA DALLA LIBRERIA E VA DA QUALCHE PARTE A PRENDERSI CURE POSSIBILMENTEH. QUANDO È STATO ACCOLTELLATO È ANDATO ALLA LIBRERIA PER MORIRE PENSANDO ALLA SUA FELICITÀ MA POI NON È MORTO DI NUOVOH (come nell'ep in cui voleva lasciarsi moryre) e non è andato a salutare eiji perché quando è stato accoltellato ha pensato che avrebbe messo di nuovo eiji in pericolo MA POI SENTE LA SUA MANCANZA MAN MANO CHE I MESI PASSANO E VA IN GIAPPONE SPERANDO DI SCAPPARE DALLA MAFIA E INIZIA UNA CARRIERA DA MODELLO MENTRE ABITA DA EIJI. LA MAFIA LO SCOPRE E LA S2 SARÀ PRINCIPALMENTE UNA BATTAGLIA TRA MAFIA AMERICANA+ YAKUZA CONTRO ASH E IL SUO AMOREH. ASH SI FA TUTTIPROBLEMYH PERCHÉ HA DI NUOVO MESSO IN PERICOLO EIJI E SI AFFLIGGE PERCHÉ OVUNQUE VA LE COSE BRTT LO SEGUONO E SI CONVINCE CHE NON AVRÀ MAI UNA VITA PACIFICA E PIENAMENTE FELICE MA EIJI LO TIRA SU E DOPO AVER SCONFITTO DEFINITIVAMENTE LA MAFIA LI LASCIANO IN PACE E I DUE VIVONO LER SEMPRE FELICI E CONTENTYH (ft.yumin)
weeb triste Contatta l'autore della petizione
Gestisci le tue firme
Non hai ricevuto l'e-mail di conferma oppure desideri eliminare la tua firma?
Gestisci le tue firmeCondividi questa petizione
Aiuta questa petizione a ottenere più firme.
Annunci pubblicitari a pagamento
Accedi per gestire la tua petizione. |
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
NO AL RIARMO EUROPEO
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
A sostegno dell'introduzione di Religione-Cristianesimo-Ortodossia come materia obbligatoria nelle scuole bulgare.
11842 Creata: 2025-02-13
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4684 Creata: 2025-05-01
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3046 Creata: 2025-05-03
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
753 Creata: 2025-04-15
RICHIESTA DI BENEDIZIONE PASQUALE AL SANTO PADRE FRANCESCO (almeno la conclusione)
678 Creata: 2025-04-15
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
36420 Creata: 2025-02-14
Chiediamo il VOTO ONLINE per le prossime elezioni per il rinnovo dell’Ordine degli Ingegneri Napoli
856 Creata: 2024-12-11
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. REINHARD MARX Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2482 Creata: 2025-02-18
Chiediamo di non proiettare il film anti cristiano "Conclave" negli oratori e di non proporlo sul sito della Chiesa di Milano.
302 Creata: 2025-04-17
AUMENTIAMO GLI ASILI NIDO NEL BELLINZONESE
227 Creata: 2025-04-14
PETIZIONE POPOLARE per la TUTELA dai PERICOLI da IMPIANTO di ACCUMULO BESS A Colloredo di Prato
227 Creata: 2025-04-11
Riconsiderazione dell’opportunità di una “Veglia di preghiera per il superamento dell’omobitransfobia”
185 Creata: 2025-05-06
NO AL RIARMO EUROPEO
4780 Creata: 2025-03-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. PAOLO ROMEO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1918 Creata: 2025-02-18
#stoparchiviazionealessandroventurelli
157 Creata: 2025-05-08
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18700 Creata: 2023-10-23
SUPPLICA AL REGGENTE: VERITA’ ASSOLUTA SULLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI DOPO ANTIPAPA FRANCESCO
3458 Creata: 2025-03-10
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. LUIS ANTONIO TAGLE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1828 Creata: 2025-02-18
PETIZIONE PER LA TUTELA AMBIENTALE E DELLA SALUTE PUBBLICA A SEGUITO DELL’INCENDIO DI STENA RECYCLING SRL DI ANGIARI DEL 1° MAGGIO 2025
106 Creata: 2025-05-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. MAURO PIACENZA Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1849 Creata: 2025-02-18