ricorso contro validità tfa classi 028-027-025

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione ricorso contro validità tfa classi 028-027-025.


Ospite

#1

2014-07-28 19:37

Non credo si possa tollerare tale accaduto..
monica

#2 Re:

2014-07-28 20:17

#1: -

Ignorare un fatto così scandaloso è da pazzi, noi nel nostro piccolo facciamo il possibile..


Ospite

#3

2014-07-28 20:50

È scorretto e credo anche illegale che in questo test non ci fossero domande su materie come il Disegno. È stato preparato come fosse la A061, discriminando di fatto architetti e ignegneri. Chi si iscrive ad un test lo fa PAGANDO sapendo quali materie troverà, di conseguenza mi hanno letteralmente fatto pagare per un qualcosa di diverso dalla realtà.
È assolutamente sicuro che non tutti quelli che hanno partecipato lo avrebbero fatto se tra le materie contemplate ci fosse stata solamente Storia dell'arte. È una vergogna, per non parlare degli errori commessi nei contenuti da chi ha preparato il test. Dovrebbero risarcirci, in primis del tempo perso.

Ospite

#4

2014-07-28 21:00

E' FINITO IL MOMENTO DI DORMIRE. E' TEMPO DI SVEGLIARSI E SE QUESTI POLITICI NON LO VOGLIONO CAPIRE CON LE BUONE LO CAPIRANNO CON LE CATTIVE. A TIRE TROPPO LA CORDA PRIMA O POI LA SPEZZI...
Monica

#5

2014-07-29 07:37

Siamo d'adissimo con voi, facciamo girare il più possibile! se non ci fanno rifare il test Almneo ci restituiscano i nostri soldi!
FRANZIZE

#6 che tipo di persone cerca il ministero?

2014-08-02 06:47

Alcune domande del test erano impossibili da sapere, perchè frutto di una propria idea personale delle cose. Non credo che questo sia il modo corretto per selezionare dei buoni insegnanti.
Non è possibile che un concorso pubblico si svolga in questo modo. Passare deve essere un risultato ottenuto dopo studio e dedizione per la materia, non per un colpo di fortuna. Ma pare sia così che viene effettuata la selezione.

Mi chiedo che tipo di persone il ministero stia cercando. Persone all'altezza della situazione e preparate o a caso pesca dal mazzo?
cri

#7

2014-08-09 07:08

Io trovo ancora più assurdo tutto l'AC1, in quanto unisce classi di concorso di disegno e classi di concorso di storia dell'arte . Infatti nell'accorpamento vi è anche la classe A023 (DISEGNO E MODELLAZIONE ODONTOTECNICA).... ora delle 50 domande dell'accorpamento di disegno ve ne era 1 SOLA e nelle 10 specifiche TUTTE (E DICO TUTTE) sui DENTI. Accorpamenti fatti coi piedi...questa è l'Italia :(

fermatevi e autocriticatevi

#8 Re:

2014-08-10 15:58

#3: -  

 Ma la vogliamo finire che non c'entrano niente gli architetti e gli ingegneri con la storia dell'arte...ma quanti esame avete svolto.?..e fatevi un'autocritica che ho amici architetti che non partecipano al corcorso A025 e a028 perché non conoscete la storia dell'arte e perfavore.

Gli accademici ne hanno fatti almeno 6 e non parlare delle superiori...perfavore.

criticare il test ok,,,,ma architetti e ingegneri datevi a un'altra abilitazione

 


Ospite

#9 Re: Re: a025-028

2014-09-05 10:43

#8: fermatevi e autocriticatevi - Re:  

 Non voglio commentare il fatto che un architetto non ha nulla da spartire con la storia dell'arte....che ignoranza!! io di esami specifici di storia dell'arte ne ho fatti 4 ad architettura più tutti i riferimenti che ci sono negli altri 32 esami!!!

Comunque noi stiamo formando un gruppo di ricorso per le classi a025-28. Chiunque fosse interessato può contattarci a questa mail: dan-arch@tiscali.it 

Rena

#10 Re: Re:

2014-09-18 18:31

#8: fermatevi e autocriticatevi - Re:  

 Condivido. Purtroppo accade, e non di rado, che i dirigenti scolastici diano le ore della A061 (Storia dell'Arte) agli insegnanti della A025 (Disegno e Storie dell'Arte).