Petizione per la proclamazione del quinto Dogma mariano

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Petizione per la proclamazione del quinto Dogma mariano.


Ospite

#76

2015-11-19 13:45

Preghiamo x il 5° dogma

Ospite

#77

2015-11-25 21:39

perchè se avvenisse la proclamazione del quinto Dogma mariano ... si accelererebbe la venuta di Gesù e la fine del cataclisma che si stàà delineando passo a passo come già annunciato .

Ospite

#78

2016-03-12 10:03

perché credo fermamente nella Madonna ed in quello che ha rivelato nelle sue apparizioni

Ospite

#79

2016-04-06 17:35

"la vittoria della Chiesa su tutti i suoi nemici" ... dunque il tempo delle crociate non è finito! chi sono questi nemici? vergogna!


Ospite

#80

2016-05-07 15:36

Perchè penso sia ora di fare quel che ha chiesto la Madonna

Ospite

#81

2016-05-11 09:47

quello che Dio vuole lo crea e lo fa molto bene .


Ospite

#82

2016-05-13 07:32

Ho fiducia in Padre Alessandro Minutella e nella sua iniziativa, che spero e prego che si realizzerà quanto prima.
Pier Daniele

#83

2016-05-13 13:42

Non firmo questa petizione perché, pur rispettando profondamente il mistero della Vergine, il Suo coraggio, il Suo sacrificio, mi sembra che SOLO Dio salva. Il nostro redentore è Cristo, il Figlio. E lui solo.

 

Inoltre se questo dogma fosse proclamato, come la prenderebbero i nostri fratelli protestanti?


Ospite

#84

2016-05-20 05:45

Perché sono una fedele di Maria senza di Lei non possiamo far nulla....Ho tanta preoccupazione per la superficialità di questi tempi e soprattutto per come non si educano i bambini a valori solidi e duraturi.HO scoperto da poco le omelie il catechismo e gli interventi sulle apparizioni e mi sembrano uno strumento utile ed efficace per aumentare la conoscenza della mia religione ringrazio i preti che con il loro entusiasmo si dedicano a questa forma di divulgazione.Da mamma di due bimbi piccoli(7 e10) anni mi trovo circondata da persone che non trasmettono la fede con entusiasmo ai propri figli ma più come dovere,ma con l'obbligo non si ottiene nulla ,io soffro il fatto che la fede l'ho scoperta quasi da sola perché ho avuto genitori che non hanno mai frequentato la chiesa anche se non posso dire che siano state persone cattive e mi e' difficile coinvolgerle nell'osservanza dei precetti,mentre il mio sogno sarebbe quello di frequentare tutti insieme alla domenica e nelle feste.

Ospite

#85

2016-06-11 12:43

Se DIO ha chiesto questo chi siamo noi per discuterne la liceità o meno ???
Bisogna sempre ubbidire a quello che DIO chiede..........però mi pare che non lo facciamo affatto; ecco la ragione di tanti guai.
Caro don Alessandro la ringrazio veramente di tutto quanto Lei fa nell'annuncio e nell'evangelizzazione dei fratelli.
Seguo le sue conferenze su yutube e ne traggo tanto giovamento.
Grazie ancora e il Signore la benedica e la protegga.
Pace e bene.
Vincenzo

Ospite

#86

2016-07-07 22:18

PERCHE' CREDO A MARIA, VERGINE E MADRE DI NS SIGNORE E NS MADRE

Ospite

#87

2016-07-10 16:37

spero che è vero e urgente!

Ospite

#88

2016-07-26 21:49

Perchè Maria è nostra Madre,nostro rifugio e nostro aiuto.Santa Madre di Dio prega per noi.

Ospite

#89

2016-07-28 18:37

Perchè spero che stavolta vada in porto

Ospite

#90

2016-08-18 12:32

Perché lo desidera la Madonna, lo desidera Gesù e lo desidero anche io

Ospite

#91

2016-09-09 16:53

Lo considero ovvio e doveroso.La Madonna lo chiede, Gesù in Valtorta lo ha espressamente confermato.Spero che sia proclamato.


Ospite

#92 Posto che i nostri fartelli protestanti ignorano la Madonna, io non mi preoccuperei affatRe:

2016-09-09 16:57

#83: Pier Daniele -  

 Posto che i nostri fratelli protestanti ignorano completamente la Madonna, io non mi preoccuperi affatto di come la prenderebbero.


Ospite

#93

2016-10-18 06:51

PERCHE' È DA SEMPRE UNA MIA PROFONDA E INTIMA CONVINZIONE RITENERE MARIA SS. PARTECIPE ALL'OPERA SALVIFICA DEL DIVIN FIGLIO E CIO' SI BASA SULLA REALTÀ DEI FATTI CHE OGNI "VERO" TEOLOGO SA SPIEGARE BENISSIMO MEGLIO DI ME.

Ospite

#94

2016-11-12 14:30

Perché credo in questo Dogma Mariano

Ospite

#95

2016-11-13 20:29

Perché trionfi al più presto il cuore immacolato di Maria. Avanti con Maria!

Ospite

#96

2016-11-18 20:52

È doveroso rispondere all appello della nostra Ss Madre Celeste
=)

#97 :)

2016-11-24 07:18

Maria SS. è certamente Corredentrice, perchè è Madre di Dio, Semprevergine e Immacolata! W lMaria Immacolata, Assunta, Regina e Madre della Chiesa!


Ospite

#98 Re:

2016-11-24 07:39

#83: Pier Daniele -  

 E' certo che solo Dio salva: lo dice anche l'ultimo Concilio che Gesù è l'unico Mediatore ma la Mediazione di Maria non oscura affatto quella del Figlio di Dio, anzi, la valorizza. E' così per tutti i dogmi mariani, basti pensare a quello dell'Immacolata che ci ha permesso di avere uno sguardo più ampio e più profondo sulla Redenzione di Cristo, facendoci scoprire che è stata persino "preventiva"! Davvero più si conosce Maria più si conosce Gesù! Maria è Corredentrice proprio perchè Madre di Dio e Immacolata: la Tradizione afferma senza esitazioni che Ella con il suo "sì" al momento dell'Incarnazione ha cooperato alla Redenzione del genere umano (cooperazione remota) e non è difficile credere che con l'altro "sì" sotto la Croce, dove è stata donata a noi come "Madre nostra", abbia cooperato alla nostra salvezza, associata da Cristo alla sua Passione (cooperazione prossima). San Bernardo e molti altri parlano dell'offerta che Maria fa del Figlio sotto la Croce per la salvezza del genere umano: questo santo insiste sul titolo di Mediatrice. E non dimentichiamo neppure la profezia di Simeone su Maria inserita nella profezia su Cristo (Redentore) al Tempio. La Verità va sempre proclamata con franchezza senza preoccuparsi di cosa diranno o penseranno gli altri. Il vero ecumenismo si fa proclamando con franchezza la Verità tutta intera e non selezionando quei pezzetti di Verità che più ci piacciono e non disturbano nessuno... Gesù non ha mai fatto così e per questo è stato Crocifisso. Lui è il nostro modello e la Madre sua perfetta discepola da contemplare, imitare e a cui affidarsi. Confidiamo nel potere della Verità che libera da ogni inganno e da ogni errore ed eresia! ...e ricordiamo... che Maria è Colei che "ha sconfitto tutte le eresie del mondo intero". E' davvero nostra Madre! Se avremo il coraggio di essere franchi vedremo i miracoli e allora si realizzerà l'unità della Chiesa per la potenza dello Spirito e non per le strategie umane...