Fibromialgia riconoscimento Regione Lazio

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Fibromialgia riconoscimento Regione Lazio.

Nico

#26

2012-12-12 19:24

Non posso permettermi nessuna della cure di cui avrei bisogno,cerco di limitare l'uso degli antilìdolorifici riuscendoci sempre meno.
La qualità della mia vita e quella dei miei cari di conseguenza è veramente bassa senza Aulin,toradol tachidol spididol...Continuando così fegato e reni quanto potranno durare? E ho un figlio di 13 anni..

Ospite

#27

2013-02-24 22:06

ne soffro da anni ma nessuno mi crede cosa significa sentirsi così

Ospite

#28

2013-02-25 21:33

sono vincenzo. la fibromalgi posso garatire che è molto invalidante sopratutto al lavoro

Ospite

#29

2013-02-25 21:37

di questa malatti ne soffro da parecchi anni ed è dura. speriamo che venga riconoscuta.
vincenzo

Ospite

#30

2013-05-15 09:53

QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA?

Ospite

#31

2013-05-15 12:46

su proposta della futura e brava dottoressa arianna mattozzi !

Ospite

#32

2013-06-20 10:59

Spero, che la fibromialgia venga riconosciuta in tutta Italia una malattia invalidante , quale è.

Ospite

#33

2013-10-28 20:08

Uno Stato che non cura i propri cittadini è malato.

Mimmin

#34

2013-11-19 09:08

La fibromialgia è stata riconosciuta in diverse città italiane tranne che a roma...a quando in tutta italia??????

Ospite

#35

2013-12-01 15:46

se nn la riconoscono come malattia,perdipiù invalidante, vuol dire ke siamo tutti matti noi malati di fibromialgia,allora provvedessero diversamente...senza far finta ke il problema non c'è,si muovessero i poltroni


Ospite

#36

2014-01-29 08:05

Lo faccio per mia figlia è per tutti quelli che come lei soffrono di questa malattia,che non hanno scelto di avere..

Ospite

#37

2014-01-29 14:09

nulla da dichiarare

Ospite

#38

2014-02-15 15:09

Sono una ragazza malata severamente di fibromialgia.E' un anno e' mezzo che vivo sulla sedia a rotelle...Non posso lavorare.Che tra l'altro ho dovuto pagare.Spero vivamente che si scopra una terapia efficace.E la Regione Lazio riconosca come malattia invalidante.

Ospite

#39

2014-03-31 19:42

:)

Ospite

#40

2014-05-20 19:03

Vorrei avere maggiori informazioni in merito mi interessa sapere se già esiste un centro dove posso rivolgermi......io soffro di questa patologia....vi prego di aiutarmi..........

Ospite

#41

2014-06-16 14:10

Non si può non riconoscere una malattia così invalidante

Ospite

#42 Re:

2015-02-03 21:50

#5: -  

 


Ospite

#43 Re:Di dove sei?

2015-02-03 22:03

#40: -  

 Per fibromialgia a roma cè l'ospedale policlinico umberto primo,ma spero che hai trovato prima perche io solo adesso ho letto tua richiesta d'aiuto.Anche io sono fibromilgiva e vivo assai male,anche ai  me in casa con marito non si e capiti.

 


Ospite

#44

2015-04-25 19:38

Perche'sono fibromialgica diagnosticata dal 2004(prof.Tirelli/ricer.neurologo dott.TRUINI)....MA CONVINTISSIMA che la fibro e'una malattia rara neurologica genetica che allo stato, in termini socioeconomici produce piu'danni di quanto lo stesso riconoscesse un minimo di assistenza socio sanitaria per i casi piu'gravi, socio lavorativa per i casi meno gravi.Ritengo che l'impegno dello Stato Italiano e oggi l'amministrazione Renzi deve tener presente che riconoscerla come malattia sia un'impegno doveroso verso le molte famiglie che avendo in casa soggetti Fibromialgici hanno subito danni economici psicologici e sociali creando una catena di disagio che si riflette su vari aspetti gestionali logistci sociali del paese.Un paese civile come l'Italia dovrebbe garantire la massima assistenza e prevenzione verso disagi sociali dei propi cittadini per garantire la massima efficenza
socioeconomica del governo in itere. la
LA FIBROMIALGIA NON E'UNA SINDROME MA UNA VERA MALATTIA GENETICA A MIO MODESTO UMILE ED IGNORANTE PARERE E IL NS COMPITO E' AIUTARE LA RICERCA IN QUESTO CAMPO AFFINCHE'VENGA DIMOSTRATO....E DARE AI MALATI IL DIRITTO AD UNA VITA QUANTOMENO DIGNITOSA....SOTTOSCRIVO.25/APRILE/2015...RITA BERARDI.

Fibro/Fibromialgia unaalattgravi

Ospite

#45

2015-04-25 20:04

Perche'la Fibromialgia a mio modesto umile avviso e'una malattia invalidante a vari livelli e di origine genetica che agisce in termini neurologiciquindi,nndi origine clinica ma quale malattia nn comunegenetica.La FIBROMIALGIA costituisce attualmente un danno socioeconomico allo Stato Italiano piu'di quanto nel riconoscerla come malattia invalidante comporterebbe un investimento economico.LO STATO ITALIANO deve garantire ai fibromialgici le cure e l.assistenza sanitaria per i diversi livelli e un'assistenza socio economica lavorativa secondo i livelli e gradi della patologia.LA FIBROMIALGIA nelle famiglie italiane produce un disagio socioeconomicoe psicologico tale da costare in termini di
euro allo Stato piu'di quanto gli costerebbe
nell.investire in assistenza e ricerca.FIRMO QUESTA PETIZIONE AFFINCHE'IL GOVERNO IN ITERE PRENDA IN CONSIDERAZIONE LA QUESTIONE FIBROMIALGIA COME PATOLOGIA GENETICAINVALIDANDTE ATTUANDO UNA POLITICA CIVIKE E DI DIRITTO PER L'ASSISTENZA E LA TUTELA DEL SOGGETTO FIBROMIALGICO AVENTE DIRITTO AD UNA VITA DIGNITOSA.SOTTOSCRIVO RITA BERARDI 25 APRILE 2015

Ospite

#46 Re: mi spiace molto che sei in queste condizioni invalidanti...cercami su fb al VELLO D.ORO BAR SEZZ

2015-04-25 20:11

#38: -  

 


Ospite

#47

2015-05-04 17:38

La fibromialgia è una malattia invalidante e molto dolorosa.

Ospite

#48

2015-05-13 06:58

Perché ne sono affetta da 8 anni e sto combattendo per non perdere il lavoro e per avere terapie meno invalidanti e più naturali (cannabinoidi e no oppiacei).

Ospite

#49

2015-05-13 12:14

Perchè ne sono affetta anch'io e vivo giornalmente tutti i disagi (fisici e psicologici)di tutti i miei compagni di sventura...sarebbe un sogno se qualcosa potesse cambiare...almeno non essere piú invisibili!

Ospite

#50

2015-05-14 05:10

Bisogna tutelare le persone che hanno difficolta' a curarsi perche' il sistema sanitario Nazionale non li sostiene ne' nel campo della ricerca ne' con esenzioni e invalidita' riconosciute!! i fibromialgici diventano degli emarginati proprio perche' non vengono considerati nell'ambiente lavorativo come malati, ma come deporessi. si chiudono in e stessi...non hanno energia vitale!!!!aiutiamoli a vivere!!!