Donne ed Uomini indignati gridiamo NO! Corte di Cassazione: " Stu

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Donne ed Uomini indignati gridiamo NO! Corte di Cassazione: " Stu.


Ospite

#1

2012-02-03 21:22

Nel 2012, le donne non solo devono ancora proteggersi da chi le violenta, ma si ritrovano anche ad essere ancora non tutelate dalla legge....VERGOGNA!!!!

Ospite

#2

2012-02-03 21:30

sono indignata....nient'altro.

Ospite

#3

2012-02-03 21:32

E vergognoso stiamo tornando all'era del medioevo noi donne ci fanno diventare merce per infami !!!!!

Ospite

#4

2012-02-03 21:33

sono indignata, se dovesse succedere alle loro donne vorrei vedere cosa fanno.....

Ospite

#5

2012-02-03 21:37

FIRMATE...FIRMATE...FIRMATE

Ospite

#6

2012-02-03 21:43

Credo che il commentare una cosa del genere sia talmente palese che,abbiate pazienza ma schifo la sentenza di cassazione,o chi per sia che abbia recesso nel rendere addirittura a descrizione del giudice,se:Mettere in carcere chi ha commesso lo stupro singolarmente o di gruppo, invece di decidere che? Ma dico io,i nostri figli oltre a un'eventuale umiliazione di venir stuprati dal "branco",singolo, o chi per sia,(se accadesse)nemmeno siamo piu' certi che questi malati,schifosi,ecc,ecc,vengano chiusi in una cella!!!VERGONA VERAMENTE A TUTTO QUESTO!Poi ti arrestano per uno spinello!VERGOGNA NUOVAMENTE CONTRO QUESTA ASSURDA SENTENZA DI CASSAZIONE.Firmate tutti,non dobbiamo farci fare soprusi del genere,per me è un sopruso,non posso pensare "che mia figlia" sia fuori senza alcuna tutela....f.l.

Ospite

#7

2012-02-03 21:45

un vero slifoooooooooooooooo

Ospite

#8

2012-02-03 21:52

Non sono indignata...sono incazzata nera perchè da sempre la violenza sulle donne viene poco considerata!!! E quella di gruppo è ancora peggiore che del singolo...più feroce e vigliacco l'uomo diventa in branco...ancora piu' colpevole perchè oltre che partecipare, condivide ed è complice!!!! La pena???? Evirazione...almeno anche se fuori non potranno più fare del male e conoscere il dolore intimo piu' profondo!!!

Ospite

#9

2012-02-03 21:53

una sentenza che lascia l'amaro in bocca e un senso di incivilta !!!!!!!!!!!

Ospite

#10

2012-02-03 21:54

è una vergogna solo in italia puo' accadere un fatto cosi!!

Ospite

#11

2012-02-03 21:58

non è neppure da commentare è uno schifo e basta

Ospite

#12

2012-02-03 22:03

un'altra vergogna italiana firmate tutti...donne e uomini

Ospite

#13

2012-02-03 22:16

Vedo con molto dispiacere che dai tempi dei "miracoli" di Corrado Carnevale non è cambiata una virgola.
Vogliamo il reato di SCHIAVISMO per lo stupro. Che le prigioni non si misurano a anni o metri quadri

Ospite

#14

2012-02-03 22:29

vergogna...neanche nel medioevo funzionava così

Ospite

#15

2012-02-03 22:30

Lo stupro è un reato terribile che deve essere condannato in qualsiasi circostanza!!!!!!

Ospite

#16 Re:

2012-02-03 22:31

#14: -

Nel medioevo, infatti, lo stupro era tollerato.


Ospite

#17

2012-02-03 22:50

purtroppo si commenta da sola. è proprio vero il detto: "la mamma degli imbecilli è sempre incinta."

Ospite

#18

2012-02-03 22:59

per tutte quelle che vorrebbero gridarlo al Mondo Intero e nn possono farlo aiutiamole noi.

Ospite

#19

2012-02-03 23:07

è una vergogna senza uguale, tutto questo
non farà altro che giustificare i bastardi
che abusano delle donne, dobbiamo assolutamente fermarli non è umanamente possibile una cosa del genere ...

Ospite

#20

2012-02-03 23:38

Inaccettabile

Ospite

#21

2012-02-03 23:47

Queste leggi mi fanno sempre più paura e più schifo,ma non dovrebbero proteggere? Invece proteggono e favoriscono i branchi...da voltastomaco!!!

Ospite

#22

2012-02-04 00:13

Assurdo sempre contro le donne.

Ospite

#23

2012-02-04 00:13

Una Vergogna...non ho parole...ma sono vicina con il cuore a tutte quelle donne che hanno subito questo tipo di violenza,meritano giustizia vera,chi si macchia di questo abberrante reato dovrebbe essere condannato severamente,e scontare la sua pena in carcere,io credo siano alla stregua degli assassini...uccidono l'anima delle loro vittime...segnandole x tutto il resto della loro vita!!!Possibile che GIUDICI così acculturati,non riescano a capire???E che con questa sentenza è come se le riviolentassero di nuovo??? VERGOGNA!!!

Ospite

#24

2012-02-04 03:16

io sono una di quelle donne che io e mia figlia abbiamo subito violenze in 4 mura del codice penale vi dico solo questo nn ho parole dello schiffooooo LA LEGGE è UGUALE PER TUTI TIRATE VIA QUESTA PAIACCIATA DAI TRIBUNALI IO A QUESTI LI DAREI LA CONDANNA A VITA L ERGASTOLO DEVONO MARCIRE IN GALERA E BASTA QUESTA è L ITALIA CHE TUTELA LA DONNA VERGOGNATEVI PER FORTUNA CHE ERA UN PROCESSO DI CASSAZIONE IL PIU PESANTE IO METTEREI IL GIUDICI AL L
ERGASTOLO GLI TOGLIEREI PURE LA FACOLTA DI ESERCITARE LA PROFESSIONE A QUESTI IGNORANTI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA CATTIVERIA DEL CARNEFICE MA ESISTE UN DIO RICORDATEVELO FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO MERDE


Ospite

#25

2012-02-04 03:38

LE DONNE, E I BAMBINI NN SI TOCCANO VANNO TUTELATI E DIFESI ,PEZZI DI MERDA I GIUDICI CHE HANNO CONSENTITO LA LIBERTA AL CARNEFICE SI VEDE CHE A CASA LORO PICCHIANO ANCHE LORO LA LORO DONNA PERCHE NN CE SPIEGAZIONE DA QUESTO SCHIFOOOOOOOO,QUESTO è CONTRO PRODUCENTE PERCHE DARANNO LA POSSIBILITA A STO BASTARDO E PEZZO DI MERDA DI FARE ALTRE VITTIME INDIFESE PEZZI DI MERDA I GIUDICI E BASTARDI MORITE VOSTRA  MADRE             DOVEVA CHIAMARVI MERDEEEEE PER NOME E AMMAZZARVI PRIMA DI NASCERE IO SNO CONTRO LA PENA DI MORTE MA CN VOI VE ,LA DAREI SCHIFOSI FATE VIVERE A QUESTA DONNA UNA SECONDA VIOLENZA E TANTE DONNE NN AVRANNO IL CORAGGIO DI RIBELLARSI ALLE VIOLENZE SUBITE LA VOSTRA LAUREA CARI GIUDICI METTELA SUL PER CULO E PULITEVI IL CULO OGNI VOLTA CHE CACCATE MOSTRI