salviamo le volpi ed il loro cuccioli .

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione salviamo le volpi ed il loro cuccioli ..


Ospite

#1576

2013-05-30 16:39

dobbiamo debellare queste crudelta'.

Ospite

#1577

2013-07-23 07:47

perchè l'uomo è così attaccato ai soldi? e la vita?

Ospite

#1578

2013-09-19 09:58

la fauna deve essere salvata dall'esinzione

Ospite

#1579

2014-01-19 10:51

Lasciamo vivere gl'animali.. hanno un cuore...
Diamo la caccia hai politici...

Ospite

#1580 Re:

2014-03-10 16:01

#32: -  

 Hai ragione!! I Governi, i capi, i Politici. Che vadano tutti a fare un culo! Bastardi ! Noi, popolo, brava gente comune, NON vogliamo uccidere la Vita, gli amici animali! Anzi li vogliamo proteggere, ma loro vogliono sempre uccidere. BASTARDI COGLIONI !


Ospite

#1581

2014-03-10 16:09

Chi salva una Vita, salva il Mondo!
Non é chi ordina,chi dà il consenso di fare questo massacro, ma é chi lo esegue che fa SCHIFO!! Chi uccide NON rispetta la Vita, la Natura. Morte per Morte. Assassini di creature innocenti, che vogliono vivere con i loro piccoli. Cacciatori = MERDA!

Ospite

#1582

2014-03-10 16:14

Uomini senza cuore! Uomini Assassini di creature innocenti. Volete eliminare un essere che aumenta di numero = gli uomini!!

Ospite

#1583

2014-04-02 20:34

È orribile.

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2014-04-17 06:36



Anonymous

#1585

2014-04-17 06:52

Buongiorno

Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950

Anonymous

#1586

2014-04-17 06:55

Buongiorno

Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950

Anonymous

#1587

2014-04-17 07:01

Buongiorno

Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950

Anonymous

#1588

2014-04-17 07:02

Buongiorno Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950

Anonymous

#1589

2014-04-17 07:03

Buongiorno Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950

Anonymous

#1590

2014-04-17 07:09

Buongiorno Incredibile, ma Vero, c'è troppa truffa nelle offerte di prestito tra individui. Io ho visitato un sito di annuncio di prestito tra particolare seri nel mondo dovunque ed io ha conosciuto un signore formidabile, del nome di Mr henry pierrick di nazionalità francese che aiuta le persone ne che fa loro dei prestiti e che mi ha accordato un prestito di 350000 € per l'acquisto di un immobiliare che devo rimborsare su 20ans con un molto debole interesse da parte sua sia il 2% gli anni.Prima che riceva l'importo, ho sottoscrivo appena un'assicurazione di 2450 € su tutta la mia durata di prestito e là l'indomani mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.Bisogno di credito personale, la vostra banca nega di accordarvi di prêt,vous sono importati inviare non o a lui e voi stringete soddisfatto ma attenzione a voi che non amate rimborsare i prestiti. Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950
Difendiamo Il Verde Pubblico

#1591 Giusta Causa

2014-05-05 19:47

http://www.petizioni24.com/cerveteri_area_verde_via_martiri_delle_foibe

Chiediamo gentilmente anche il vostro sostegno alla nostra petizione. Grazie

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-05-12 20:59


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2014-07-07 23:46


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2014-07-07 23:49



Ospite

#1595

2014-07-17 10:28

Che dire di più. E così evidente che dobbiamo rispettare gli esseri viventi e la natura.

Ospite

#1596

2014-12-27 17:04

Ragazzi ho appena firmato questa petizione perché sono d'accordo con tutti voi e vi chiedo solo una cortesia per favore è importante certo non come questo argomento ma per i fan ha davvero tanto valore vi chiedo per piacere davvero di firmare questa petizione http://www.petizioni24.com/rivogliamo_i_veri_cesaroni quante più persone grazie
fiore giallo

#1597 Re:

2016-02-28 16:51

#26: -  

 Fiore giallo