intitoliamo lo stadio di Genzano di Lucania a Tonino Di Bono

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione intitoliamo lo stadio di Genzano di Lucania a Tonino Di Bono.


Anonymous

#1

2013-06-04 12:45

Invito tutti coloro che hanno a cuore la buona riuscita di questa iniziativa di condividere con più persone possibile.Grazie.
Mimmo Grillo

Ospite

#2

2013-06-05 10:39

Tonino Di Bono non è stato solo un atleta e un calciatore esemplare, è stato anche espressione delle migliori qualità del popolo lucano: modesto, umile e lavoratore. Intitolargli lo stadio rende onore alla sua memoria e alla nostra comunità.
domenico grillo
L'autore di questa petizione

#3 Re:

2013-06-05 14:09

#2: -

Tutto vero!

 

lancellotti Giuseppe

#4 petizione

2013-06-06 20:48

Sin dal momento in cui ho visto per la prima volta girare questo link ho provato una forte emozione sia per l' ovvio motivo che mi vede partecipe in prima persona come nipote sia per il piacere di aver conosciuto tramite Facebook colui che ha avuto nel suo cuore fraterno la splendida idea tramutata successivamente in una splendida iniziativa.Caro Domenico ti ringrazio di cuore per i bei momenti che ci stai regalando...solo una persona che ha voluto veramente bene a Toto' puo'
proporre un'iniziativa simile ed io cerco di darti una mano a coronare questo nostro sogno....Spero che noi tutti uniti in un entusiasmante gesto d'amore riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo.....Grazie di cuore

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-07 12:35


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-07 12:36


Domenico Grillo

#7

2013-06-07 12:44

.....e invece, caro Giuseppe, mi sono commosso io per le belle parole che hai detto. Tonino lo merita perché era un uomo buono (credo che non sia mai stato espulso durante una partita) e perché con lui il destino è stato crudele privandolo di tutte le cose belle e anche, perché no, brutte che invece noi abbiamo avuto modo di vivere. Ringrazio anche io tutti coloro che vorranno darci una mano per la riuscita di questa iniziativa. Grazie.
Lancellotti Giuseppe
Ospite

#8 Re: Re: petizione

2013-06-07 12:55

#6: - Re: petizione

la commozione  é un sentimento unico che non va mai soffocato.....e la nostra anima che ci chiede quel che dobbiamo fare......basta dargli ascolto e alla fine ci accorgiamo che non siamo soli a provare dei sentimenti forti e genuini......insieme riusciremo ed io quel giorno sarò al tuo fianco a  darti il mio sostegno.....in onore di Tonino.....forza

Genzano ricordiamo anche il passato

#9 Intitolazione campo comunale Genzano

2013-06-12 19:37

Senza nulla togliere alla splendida figura di Tonino Di Bono che tutti noi ricordiamo con estremo affetto per la sua modestia e generosità, vorrei evidenziare che alcuni anziani di Genzano, dopo essere stati informati dell'iniziativa, hanno subito messo in evidenza che, forse, potrebbe essere una bella idea "cointestare" il campo/stadio a Di Bono e all'ingegnere Egidio Maglietta, proprietario del terreno donato al Comune per la costruzione dello stadio. Senza questa figura e la sua precisa volontà non avremmo avuto nessun campo da calcio e i giochi sarebbero continuati a u ptrale (in terreni di fortuna).

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-12 20:07


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-12 20:10


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-12 20:10



Ospite

#13

2013-06-12 21:24

Nobile iniziativa per una splendida persona

Ospite

#14

2013-06-19 22:55

Mio zio e' stato un gran giocatore ma soprattutto un grande uomo e per questo ringrazio tutte le persone che ancora ogg loi ricordano per quello che era.
Grazie di cuore

Pino

Ospite

#15

2013-07-26 08:43

Condivido in pieno l'iniziativa perchè Tonino alle ottime doti di atleta corretto, univa la signorilità del carattere. Era un uomo veramente buono e gentile.

Ospite

#16 Re: Intitolazione campo comunale Genzano

2013-07-26 08:44


Ospite

#17

2013-07-26 08:45

Mi sembra una saggia decisione e sono pienamente d'accordo!