Vogliamo un grande Lunapark con più giostre a Lucera!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Vogliamo un grande Lunapark con più giostre a Lucera!.

Michele

#1 Più Giostre

2013-06-16 16:19

Ohhhh! Finalmente! Una petizione adatta! E' una cosa impossibile a Lucera,ogni anno sempre le solite giostre e nessuna novità! A San Severo ci sono un sacco di novità ogni anno! Sindaco faccia entrare le nuove proposte!

Ospite

#2

2013-06-16 23:18

è giustissimo allargare gli orizzonti, e avere il meglio riguardo ad eventi, nel proprio paese. il popolo va ascoltato e premiato, se ha 1 desiderio. rimodernarsi e rendere il proprio paese orgoglioso di avere il meglio!!! sempre!!!
Lucerino che spera ancora nella propria città

#3 Giostre e area polifunzionale

2013-06-17 12:30

Basterebbe spianare TUTTA l'area a ridotto del piazzale ferrovia, magari asfaltandola, con del verde curato intorno! Le giostre avrebbero il loro posto e poi si potrebbe utilizzare l'intera area per diverse attività: fieristiche, ludiche, mercato settimanale e mercato giornaliero senza per forza di cose crearlo coperto (se proprio si vuole quello coperto si può creare nella parte finale, per intenderci di fronte MD discount, e non dove erano iniziati i lavori). Tale area asfaltata potrebbe essere utilizzata anche per ospitare i concerti dei vari cantanti (ovviamente a pagamento): sarebbe anche ora che Lucera abbia una zona per questo, no?! Abbiamo una zona abbandonata che permetterebbe tutto ciò: quando si daranno da fare per la popolazione?? Sindaco?????
Andrea

#4 Giostre nuove

2013-06-18 20:29

Vogliamo come novità quest'anno le seguenti giostre che io ho controllato e ho visto che sono libere: Freestyle,Top Spin,Profondo Rosso,Rambo,Moonraker! Con queste diventa un mega parco!
Lucerino

#5 Andrea solo quelle?

2013-06-18 20:38

Io ci rimetterei anche il Ranger e lo Slam Bob *-* Mi ricordo quando venivano anni fa.. Stupende!

Ospite

#6

2013-07-27 20:32

è vero solo a lucera ci sono pochissime giostre ci sono parecchie attrazzioni x i bambini ma x noi ragazzi ce ne sono solo 3 xk l'anno scorso nn c'era nemmeno più l'adrenalina e nn credo ke torna più....speriamo ke qualcuno ci ascolti e fa diventare il nostro lunapark come quello di manfredonia o termoli ke sono davvero belli e pieni di attrazzioni!!
Antonioma

#7

2013-08-12 15:01

Feste patronali senza giostre una vergogna.
juve94

#8

2013-08-12 21:14

ke schifo non ho mai visto una festa patronale senza giostre e con i tiromancino.....!!!!!!!fate schifo comune di lucera