Ridiamo a Chieti il casello dell'A14

william

/ #29 100% identità

2013-03-16 15:01

ogni battaglia grande o piccola che sia, vale la pena di essere combattuta!chi non ha orgoglio e senso di appartenenza non potrà mai capire cosa significa!noi non ci preoccupiamo di queste persone, poichè la loro tristezza si commenta da sola!piacerebbe anche a loro , avere una città da amare, ma non sono amati nè dall'una, nè dall'altra, l'una perchè non li considera, l'altra perchè ancora peggio viene tradita e osteggiata!sentire chi dice di essere fiera di farsi chiamare pescara ovest è l'apoteosi!mancate di una identità perciò alla fine è giusto che vi sentiate parte della "metropoli". poi gli esperti di economia che parlano di pescara come il centro economico d'abruzzo, probabilmente riferendosi a 5 localetti e altrettanti negozi di vestiti, ignorando quali sono i settori che trainano l'economia, è il top!ho firmato la petizione, ma per me quel casello del cazzo si puo' chiamare anche pescara e basta, non mi cambia niente perchè quando sto per uscire dall'autostrada per tornare a casa, è lì in alto che guardo, più su del cartello, è lì in alto che vedo "casa mia"!100% identità, ma che ne volete sapere voi? vi siete svegliati tutti campanilisti con la serie A!vivete con i soldi che vi portano da fuori, chieti compresa... confondete l'economia col cuore, confondete un successo sportivo con l'orgoglio, confondete la routine con l'appartenenza!col cuore, l'orgoglio e l'appartenenza non si perde mai!!!!