Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"


Ospite

/ #52

2013-06-18 09:44

Salve. Voi siete la risposta più bella che mi rende orgoglioso della mia città, forse l'unica. Senza il FORSE! Pulizia, eventi, accoglienza, grandezza, adrenalina... tutto ciò che SOLO il Campania riesce a trasmettere. Da qualche settimana, c'è il cane FELICE che fa tanto divertire i più piccoli. Certo, chissà cosa penseranno i bambini che proprio gli 'amici di Felice' verranno rinchiusi in gabbie lasciandoli marcire lì. Non penso ne saranno contenti. Ci sono migliaia di proteste contro di voi, pensateci: questo potrebbe influire sia sulle vendite che sulla frequenza al campania. Questi 8 cani non hanno fatto del male a nessuno, vogliamo così per gioco... prendere 8 persone del vostro staff e rinchiuderli tristemente nelle gabbie? Vogliamo fare questo esperimento?
Solo dopo sono stra-convinto che farete dietrofront perchè spesso, i vero ANIMALI sono gli esseri umani e non i cani, appunto.
Pensateci Campania, affido alla vostra intelligenza e sensibilità! Fare una marcia indietro vorrà dire, come calamita, portare entusiasmo e affluenza alle stelle... perchè noto che ci sono davvero centinaia, migliaia di persone che contestano la vostra triste decisione.
Un saluto!