Firma per la soppressione del Ministero dell'Integrazione


Ospite

/ #378

2013-08-25 16:47

Sarebbe meglio che integrassero gli italiani, visto che quasi tutti i giorni c'è qualcuno che si ammazza perché non trova lavoro. Io ho una figlia invalida,diplomata, molto precisa, che ha lavorato per un po', poi è stata licenziata dalla Prov. di To , per risparmiare, in modo che il sig. Saitta e co,continuassero a prendere stipendi milionari.Ne ho un'altra, diplomata in politica,anche lei assunta con contratto a termine e licenziata, che potrebbe benissimo fare la miistra al posto di questa sig.,per l'integrazione degli italiani. Vorrei sapere come mai ,quelli da integrare sono esentati dal pagamento di qualsiasi tassa scolastica,di ogni ord. e grado, INDIPENDENTEMENTE DAL REDDITO- chi l'ha fatta questa legge, e soprattutto ,come mai Lega e co. non l'hanno ancora tolta- Come mai , all'Università c'è il n. chiuso solo per gli Italiani. Quanto sono stati pagati per fare queste leggi?- Io credo ,che qualcuno che voglia fare il ministro in Italia ci sia ancora; non c'è bisogno di importazioni- Grazie per l'attenzione, una sig. stufa di tutti quelli che comandano