astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1424 ..............

2014-02-11 14:49

Povera,non sai quanto fai pena

da: ladyantares19

e a slecchinare sei brava come nessuna,vedi di toglierti dai piedi prima di subito che non abbiamo mai avuto il piacere,ne ci tengo ad averlo quindi mantieni le distanze e poca confidenza.sei un elemento sgradito in questo post e anche sul forum dove blateri e sbraiti da sola come una povera scema,e nessuno ti calcola.se non riesci a farti accettare,fattene una ragione e trovati un altro posto se qui non sei benvoluta,che vieni come i bambinetti a pestare i piedi pur di notare per forza.metitti il ciucciotto va che pari un poppante per quanto sei infantile.

scritto il 10/02/14 alle 17:33

Ma questa non ha un c..da fare

da: ladyantares19

che come si alza la mattina viene a vomitare la sua bile qua?
ma sta furoi de capa?
tu non hai diritto di calunniare e mettere di mezzo altre persone,sei un essere orribile,non ho parole per definirti,ma tutta la feccia si da appuntamento qua?non replico più perchè dovrei solo ricoprirti di insulti,e non meriti nemmeno le mie parolacce,non mi ci abbasso per una nullità simile. non oso immaginare che vita triste avrai per essere ridotta così.fare stalking su un forum,ma siamo impazziti sul serio?questa a diffamazione a mezzo web e la devi pagare,vatti a sfogare alrove,ti rintraccio e te la faccio pagare legalmente,vedi tu che mi dovrai risarcire.tutto ha un limite.ma vatti a trovare un'altra occupazione,io non ho fatto niente a te,tu devi ignorare me E DI IL NICK CHE TI MANDA ANCHE SE LO SO GIà CHI è. ma non ti fai schifo da sola? io mi sparerei,ma sul serio,e liberei la società da un essere tanto immondo.io non devo rendere conto a te di nulla di quello che faccio della mia vita,io sono milioni di gradini sopra a te e non ho bisogno di calunniare nessuno per ricordarmi di essitere,nullità. la mia reputazione e professionalità solo in questa lurida fogna hanno osato infangarle,nessuno si è mai permesso perchè sono una persona a posto e come si deve e solo una spostata,
una disturbata grave può andare a prendersle e scalgiarseli con tale furia contro una persona che non conosce e non le ha fatto NIENTE. TU NON MI AVANZI NIENTE E DEVI SPARIRE DALLA MIA VISTA