astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

lavenexiana

/ #2177 Re: 2170

2014-02-15 23:28

#2175: - 2170

Caro arcanum vorrei farle notare alcune inesattezze:

Non è l'unico che fa o ha fatto solo gratuite, ma se le fa lei è Dio sceso in terra, se le fanno altri sono furfanti che tentano di accalappiarsi il pollo di turno mi spieghi in dove si differenzia dagli altri lei visto che molte altre persone fanno solo gratuite ma ugualmente sono attaccate dalla sua squadriglia

non vorrebbe essere capopopolo ma in fin dei conti ci si comporta da tale, dicendo cosa devono combattere e cosa no

la questione forum è nata solo perche' non aveva lei trovato accordo sulla gestione ed è stato cacciato dallo staff e non si è dimesso che è cosa molto differente

credo che lo staff possa e debba scegliersi in liberta i suoi collaboratori come per un qualsiasi paese civile perche' lei e la sua squadriglia volete togliere questa leggittima liberta allo staff

ha lasciato che nella sua petizione si calunniasse deridesse chiunque non a lei gradito è questo il suo concetto di liberta e giustizia?

come mai quando lo stesso trattamento è stato usato per la cartomante sophia lei ha gridato allo scandalo? intercorrono patti particolari con suddetta cartomante che ricordo ha un suo tariffario e si fa pagare come che lei e la sua squadriglia cercate di far passare in secondo piano

come vede anche lei come la moderazione usa due pesi e due misure quando si tratta di persone a lei vicino

mi vuole gentilmente spiegare in modo chiaro e senza giochi di prestigio questo suo operare?