astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #2441 smalto

2014-02-16 22:37

io credo che gli mp siano liberi, sempre che,non evngano usati per inviare dati e tariffe a programma anche se ilprimo messaggio ricevuto e' un ciao, ovviamente. Penso poi che i problemi o gran parte di essi, provengano da cio' che si scrive "in chiaro"..lo sclero contanto di insulti al riscontro negativo, il dileggio del positivo del concorrente (e relative accuse di falso riscontro)gli assurdi divieti di esprimere in maniera civile il dissenso,di farsi gli auguri, di dirsi mi piaci, di fare test o votazioni su gradimento, proposte di modifica, su tutto cio' che e' democrazia e spirito diuna community insomma (cos'e' che significa community?)Tu magari non ci crederai ma a me un noto personaggio di la' che contesto in tutto e per tutto fa anche pena...hanno messo in piazza tutte le sue cose, il suo passato i dubbi circa la professione che dice di svolgere...i suoi interventi e commenti sono ridotti al lumicino ( ed era una persona cui piaceva intervenire spesso). Con questo bada bene non voglio dire che mi sia divenuta simpatica (non me lo e' mai stata)ne che abbia minimamente cambiato il mio giudizio che la vede persona di non elevata cultura, arrogante ed iniqua e sopratutto alquanto strumentalizzata.