astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

cricri

/ #2444 ascolta smalto

2014-02-16 22:39

Io come indole sono una battagliera e anche io molto idealista e cerco la verità o almeno credo a quello che per me è la verità anche se per gli altri non lo è-
Non ho mai avuto peli sulla lingua comunque e se ti ci devo mandare ti ci mando con garbo, mai mi allargo e cerco di rispettare chiunque, ma voglio altrettanto rispetto, altrimenti non lo avrai......
Quando ero più giovane pensavo che il mondo girasse nel verso giusto, ma presto mi sono dovuta rendere conto che non era così, che le ingiustizie sono tante e che alla fine non riesci a fare più di tanto e che non riuscirai mai a cambiare il mondo e l' essere umano, ma nel mio piccolo ho sempre aiutato chi ne ha bisogno e se posso certo che do il mio contributo anche a fare in modo che il forum diventi migliore.
Certo Smalto allertiamo chi non rispetta le regole, facciamolo presente anche ad Aflemminile.
Io è una vita che lo faccio, scrivo infinite mail a loro facendo domande, chiedendo perché debbano succedere certe cose, gli do anche dei consigli di come si dovrebbe agire, di che cosa avrebbe bisogno quel forum, dico la mia sempre rispettando tutti e senza buttar fango su nessuno.
Bene vuoi sapere dalle loro risposte cosa ho capito?
Che ci capiscono poco anche loro ahahahahahah
Secondo me sono solo impiegati che stanno li ad aspettare che finisca il loro orario di lavoro e si impegnano poco a fare in modo che le cose migliorino o che vadano come si deve.
Marchetto dai un bacino alla tua Lara? :o)