astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #3517 Contro la ritualistica in forum

2014-02-21 02:05

Per favore in futuro se fate riti non lamentatevi piu...

da:studiogeishablu

Vi prego se in futuro siete spaventate, truffate, ricattate psicologicamente o vi sentite in colpa, non chiamate piu a lamentarvi noi cartomanti! .
A questo punto a noi, penso di parlare anche per altre colleghe, non interessa...vedetevela in privato fra voi! Tanto continuerete a farne...
Io faccio solo carte e posto per gratuite per il forum. Non posso che dirvi andate in chiesa!!!
Buon week end al forum

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 22/11/13 alle 13:39
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Ma scusa,la chiesa - conteraul - 22 nov alle 14:49
• Giusto ,, - gisella841 - 22 nov alle 18:44
• Sophia non sta facendo nessuna polemica - ladyantares19 - 23 nov alle 01:10
• Grazie cara!!! - studiogeishablu - 23 nov alle 01:22
• Ognuno - gisella841 - 22 nov alle 14:46
• - studiogeishablu - 22 nov alle 14:54
• A questo punto perchè no? - studiogeishablu - 22 nov alle 13:46
• Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi... - studiogeishablu - 22 nov alle 13:58
• Infatti!!! - studiogeishablu - 22 nov alle 14:19
• Ma - lain558 - 22 nov alle 14:29
• Questo intendevo dire - ladyantares19 - 23 nov alle 01:13
• C'è molto da riflettere - ladyantares19 - 23 nov alle 01:14
• Vero! - studiogeishablu - 22 nov alle 17:09
• Bè diciamo che - ladyantares19 - 23 nov alle 01:22
• - studiogeishablu - 5 dic alle 02:41
• Bella la definizione - studiogeishablu - 23 nov alle 02:15
• ....giorno - studiogeishablu - 22 nov alle 17:27
• Non siamo tutti uguali - lain558 - 22 nov alle 15:36
• Ma i desideri nel tempo possono cambiare - ladyantares19 - 22 nov alle 16:55
• Uffa - lain558 - 22 nov alle 19:54
• No scusa quella che fa confusione sei tu - ladyantares19 - 23 nov alle 01:52
• - lain558 - 23 nov alle 14:54
• Continuo:e ci credo - ladyantares19 - 23 nov alle 02:35
• - studiogeishablu - 23 nov alle 13:50
• Resto sulle mie posizioni lain - studiogeishablu - 22 nov alle 20:04
• Sì certo - lain558 - 22 nov alle 20:30
• - studiogeishablu - 22 nov alle 17:10
• Eh sì - lain558 - 22 nov alle 19:58
• E credete davvero - ladyantares19 - 23 nov alle 01:34
• Bhe sai - lain558 - 23 nov alle 15:23
• - studiogeishablu - 23 nov alle 00:39
• ... - lain558 - 22 nov alle 19:59
• - studiogeishablu - 22 nov alle 15:17
• Io parlavo dal mio punto di vista personale... - studiogeishablu - 22 nov alle 14:42
• Anch'io... - lain558 - 22 nov alle 14:45

conteraul

Ma scusa,la chiesa
è contraria anche alla cartomanzia se è per questo.Io invece penso che si deve sempre e comunque rispettare le varie posizioni e senza polemizzare.Certo,si deve stare attenti a chi ci si affida...è questione di fortuna,come sempre d'altronde
scritto il 22/11/13 alle 14:49

Giusto ,,
da: gisella841
Si facesse meno polemica !,
scritto il 22/11/13 alle 18:44

Sophia non sta facendo nessuna polemica
da: ladyantares19
e fai quello che vuoi fino a un certo punto,finchè non sconfini nel territorio altrui.perchè è noto che la propria libertà finisce nel punto esatto in cui inizia quella dell'altro.a buon intenditor...ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..se non gli fa comodo!
scritto il 23/11/13 alle 01:10

Grazie cara!!!
da: studiogeishablu

scritto il 23/11/13 alle 01:22

gisella841

Ognuno
E' libero ....!,,,,,
scritto il 22/11/13 alle 14:46

scritto il 22/11/13 alle 14:54

A questo punto perchè no?

scritto il 22/11/13 alle 13:46

Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi...
Ma il fascino di certe cose ...non si batte!

scritto il 22/11/13 alle 13:58

Infatti!!!
Ma felici si può essere lo stesso....

scritto il 22/11/13 alle 14:19

Ma
da: lain558
non sarà mai come realmente volevamo...Quindi è un accontentarsi, ma non è vera felicità
scritto il 22/11/13 alle 14:29

Questo intendevo dire
io..avere l'intelligenza di capire quando è giunta l'ora di smetterla.che diventa accanimento,una questione di principio,amor proprio,orgoglio ferito,impuntatura.e è da incoscienti a andare a giocare col fuoco per inseguire una chimera.
scritto il 23/11/13 alle 01:13

C'è molto da riflettere
su questo...molto.buono spunto per dissuadere le "fans"irriducibili e sfegatate della magia a desistere.
scritto il 23/11/13 alle 01:14

Vero!
L'ossessione è uno stato psicologico alterato!

scritto il 22/11/13 alle 17:09

Bè diciamo che
si fanno buona compagnia,sono sovente degni compari,complementari.polarità simili si attraggano.chi è nella vibrazione dell'amore non viene attratto nell'orbita di un mago,le loro aure sono incompatibili e le loro energie di diversa frequenza si respingono.quando una persona cade nella rete del mago e si mette nelle sue mani vi si affida,è perchè ha perso,o non ha mai avuto,fede in Dio,perciò ripone tutte le sue speranze nei maghi.che poi come si fa...nel 99 per cento dei casi si tratta di ciarlatani truffatori,ma come si fa a riporvi fiducia e affidamento?non l'ho mai capito.va bè che la disperazione fa credere a tutto pur di veder realizzato quello che è diventato un miraggio,ma gioca brutti scherzi,non si dovrebbe mai perdere il lume della ragione e confidarsi e aprirsi sempre con familiari e amici prima di intraprendere queste follie,così ci faranno ragionare loro.invece no,di solito fanno tutto di nascosto perchè temono giudizi e critiche e di esser prese per matte a fare cose del genere,si vergognano di ridursi a quel modo.ma invece quando ci si sente deboli,fragili,vulnerabili e perciò facili prede di questi lupi famelici,bisogna chiedere aiuto a chi ci vuol bene e che ci impedisca di fare cavolate di cui in seguito si pentiranno.
scritto il 23/11/13 alle 01:22

scritto il 5/12/13 alle 02:41

Bella la definizione
"Nella vibrazione dell'amore"
Quelli almeno sono protetti...

scritto il 23/11/13 alle 02:15

....giorno
Arcanum

scritto il 22/11/13 alle 17:27

Non siamo tutti uguali
per fortuna...

Io non confonderei desiderio con accanimento...Se una cosa non la volevamo davvero, che desideriamo a fare?

scritto il 22/11/13 alle 15:36

Ma i desideri nel tempo possono cambiare
certo che possiamo volere davvero qualcosa e poi possiamo desiderarne un'altra,o comunque stancarci.ma nessuno può dire come sarà fra 10 o 20 e più anni.a parte che poi definire una persona una cosa è tutto dire.c'è molta confusione riguardo al concetto di amore.se parliamo di bramosia e di possesso ci può stare che quel tipo di persona animata da quelle vibrazioni si faccia tentare dall'idea di fare dei riti.ma l'amore è un'altra cosa,per favore lasciamolo stare in questo contesto.l'amore si basa innanzitutto sul rispetto dell'amato e della sua libertà che non prevaricherebbe mai.e non potrebbe mai essere felice se sa che quell'unione è frutto di un artificio e di una forzatura e non di una scelta consapevole del soggetto in questione.a prescindere se c'è sentimento o meno.uno può provare sentimento,anche forte ma non amare abbastanza per condividere tutta la vita con una persona,può anche desiderare di sperimentare altro e decidere di chiudere una storia,anche per altri motivi e ha tutto il diritto di farlo.ognuno di noi si riserva la facoltà e il diritto di auto determinarsi e l'altro di convincerlo delle sue motivazioni,ma in un dialogo alla pari,senza barare con la magia.sull'opportunità o meno di troncare una relazione se ne può discutere insieme,ma a un certo punto se non si trova un punto d'incontro o l'altro non vuole più saperne e si rifiuta di dare spiegazioni noi possiamo premere per ottenerle e metterci l'anima in pace,ma non possiamo in alcun modo dichiarare di amarlo e se vogliamo piegare la sua volontà per la magia nera per il nostro egoismo nel volerlo trattenere.hai voglia dopo a illudersi che questo sta con noi per amore..mentono a se stesse perchè è pù facile cosi e sentirsi pure incolpevoli e orgogliose di aver fatto la cosa giusta.si come no,decidendo pure per l'altro imponenogli la propria volontà per di più con l'aggravante di farlo a sua insaputa mediante il ricorso a riti magici commettiamo un grave crimine nei confronti dell'altro.
SEMPRE,SENTIMENTI O NON SENTIMENTI NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI CHE TENGANO.almeno che ammettano che quello che fanno è illecito,e non si nascondano dietro ipocrite pie bugie e non si facciano scudo del nobile sentimento d'amore per giustificare i loro imbrogli e sotterfugi.
scritto il 22/11/13 alle 16:55

Uffa
cogli spesso ciò che non intendo dire... Per "cosa" intendevo in generale, può essere un oggetto, un sogno, un ideale...Non necessariamente una persona.

No, chi ama e vuole rivivere l'amore perduto può anche desiderare di essere aiutato con la magia, può volerlo come può ignorare quell'occasione.

Quella che fa confusione sei tu, innanzitutto non si va a ledere in alcun modo il libero arbitrio e l'ho spiegato altrove.
Lo dico perché l'ho provato sulla mia pelle, ma non credo affatto a chi ne parla senza aver mai provato sulla propria pelle.

Ci sono riti atti ad influenzare le persone; ma io anche con le parole e con le azioni posso influenzare l'opinione altrui od esserne influenzata...Ma la scelta di ascoltare è mia; la scelta di dare retta a me è degli altri. Non c'è alcuna costrizione.

Con un rito eseguito da una persona veramente capace, posso influenzare una persona infondendogli i miei sentimenti; cosa che da sola non sarei in grado di fare se non con le parole o con le azioni. Certe volte non funziona.

Naturalmente sta alla persona influenzata da me accettare o meno e ricambiare i miei sentimenti. Da qui la frase: se c'è stato vero amore, c'è una base s cui lavorare...Se non c'è mai stato amore, sarebbe inutile. Dal nulla non nasce nulla.

Infatti, se influenzassi uno che non prova nulla per me, non accadrebbe nulla.

Quanto al tuo "i desideri nel tempo possono cambiare" io ti rispondo che se una persona la ami veramente, la amerai sempre. Se cambi idea è perché non la amavi così profondamente.

Io amo il mio ragazzo e lo amerò per tutta la vita. Libera di non crederci, a me basta che sia lui a credere nel mio amore e so che ci crede: ha accolto i miei sentimenti e li ricambia da anni.

Inoltre, non amerò nessun altro che sia diverso o in qualche modo, migliore di lui. Per me esiste solo lui, in questa vita.

Una persona è libera di fare quel che vuole, non ho detto che deve per forza ricorrere alla magia...Ci sono casi che possono essere risolti parlando...Ci sono casi che non potranno mai risolversi ed altri che si risolverebbero con la magia.

In quel caso è la persona che sceglie quell'ultima strada, altrimenti farà come la maggior parte delle persone: rassegnarsi e rifarsi una vita ed accontentarsi...Benissimo anche così, chi lo vieta? Non certo io.

Se vuole ricorrere alla magia, è una via molto difficile innanzitutto perché ci sono tanti truffatori, ma a trovare quello giusto è una rarità.
Per questo esistono modi per riconoscere con certezza un vero mago da un ciarlatano...In quel modo io stessa ho evitato di imbattermi ancora nei truffatori.
Ma chi glielo vieta di ricorrere alla magia? Non certo tu, ladyantares.

Esistono riti per costringere le persone, ma non è amore: è solo ossessione...

Ma nessun mago sano di mente proporrebbe riti simili; innanzitutto perché una volta finito l'effetto, la persona si allontanerà di nuovo e si deve rifare il rito. Inoltre, non sarebbe amore. E su questo sono contraria anch'io.

Quindi...Io intendo solo e soltanto riti per influenzare le persone dove sono loro stesse a scegliere se accogliere o meno i nostri sentimenti. Non c'è nessuna volontà imposta perché le persone che accolgono i sentimenti, amano a loro volta, di loro spontanea volontà...E se così non fosse, sarebbero libere comunque di non accettare i nostri sentimenti e di vivere la loro vita.

Se non capisci la differenza è un problema tuo.

Quanto alle "pie bugie"...Diciamo che se è per questo, quando mi dissero di pregare i santi per risolvere il mio problema, pur credendoci molto in quel periodo...Non ottenni nulla di concreto.

Bene, chi mi dice che pregando otterrò quello che io cerco (nel mio caso) mi sta ingannando e lo so fin troppo bene. Se questa non è una pia bugia...

Ora: qui è ovvio che ci siano persone indegne di chiamarsi quelle che dicono di essere, ma alla fine io non sono la mamma di nessuno/a e non sono qui a dire a qualcuno/a cosa deve fare...Io propongo.

Se una persona è interessata alla mia proposta, bene, se no, bene ancora.
scritto il 22/11/13 alle 19:54
« Ritornare al forum
Altre risposte: 12
Inizio Pagina
Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta
Risposte totali Ultimo msg
roba da chiodi qui!
da: rigel54
2 5 dic alle 02:28
Alle prime 10.....
da: illatooscurodellaluna
40 5 dic alle 01:51
Chiedo alle moderatrici di oscurare sara2568 che pubblicizza una sensitiva a pagamento
da: ginevra12400