astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #3519 Qui molto chiara la mia lotta contro i riti e i dissensi

2014-02-21 02:10

Per favore in futuro se fate riti non lamentatevi piu...

da:studiogeishablu

Vi prego se in futuro siete spaventate, truffate, ricattate psicologicamente o vi sentite in colpa, non chiamate piu a lamentarvi noi cartomanti! .
A questo punto a noi, penso di parlare anche per altre colleghe, non interessa...vedetevela in privato fra voi! Tanto continuerete a farne...
Io faccio solo carte e posto per gratuite per il forum. Non posso che dirvi andate in chiesa!!!
Buon week end al forum

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 22/11/13 alle 13:39
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Ma scusa,la chiesa - conteraul - 22 nov alle 14:49
• Giusto ,, - gisella841 - 22 nov alle 18:44
• Sophia non sta facendo nessuna polemica - ladyantares19 - 23 nov alle 01:10
• Grazie cara!!! - studiogeishablu - 23 nov alle 01:22
• Ognuno - gisella841 - 22 nov alle 14:46
• - studiogeishablu - 22 nov alle 14:54
• A questo punto perchè no? - studiogeishablu - 22 nov alle 13:47
• Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi... - studiogeishablu - 22 nov alle 13:58
• Infatti!!! - studiogeishablu - 22 nov alle 14:19
• Ma - lain558 - 22 nov alle 14:30
• Questo intendevo dire - ladyantares19 - 23 nov alle 01:13
• C'è molto da riflettere - ladyantares19 - 23 nov alle 01:15
• Vero! - studiogeishablu - 22 nov alle 17:09
• Bè diciamo che - ladyantares19 - 23 nov alle 01:22
• - studiogeishablu - 5 dic alle 02:41
• Bella la definizione - studiogeishablu - 23 nov alle 02:16
• ....giorno - studiogeishablu - 22 nov alle 17:27
• Non siamo tutti uguali - lain558 - 22 nov alle 15:36
• Ma i desideri nel tempo possono cambiare - ladyantares19 - 22 nov alle 16:55
• Uffa - lain558 - 22 nov alle 19:54
• No scusa quella che fa confusione sei tu - ladyantares19 - 23 nov alle 01:52
• - lain558 - 23 nov alle 14:54
• Continuo:e ci credo - ladyantares19 - 23 nov alle 02:35
• - studiogeishablu - 23 nov alle 13:50
• Resto sulle mie posizioni lain - studiogeishablu - 22 nov alle 20:04
• Sì certo - lain558 - 22 nov alle 20:30
• - studiogeishablu - 22 nov alle 17:10
• Eh sì - lain558 - 22 nov alle 19:58
• E credete davvero - ladyantares19 - 23 nov alle 01:34
• Bhe sai - lain558 - 23 nov alle 15:24
• - studiogeishablu - 23 nov alle 00:39
• ... - lain558 - 22 nov alle 20:00
• - studiogeishablu - 22 nov alle 15:17
• Io parlavo dal mio punto di vista personale... - studiogeishablu - 22 nov alle 14:42
• Anch'io... - lain558 - 22 nov alle 14:45

No scusa quella che fa confusione sei tu
da: ladyantares19
io posso capire le tue ragioni anche se non le condivido,ma non dire eresie e dare a me della "confusa" perchè non lo sono affatto,e probabilmente ne so più di te anche se non è questa la sede adatta per sciorinare le mie conoscenze.anche perchè mettere certi argomenti delicati in pasto ai profani come fanno qui dentro alcune che si proclamano grandi maestre dell'esoterismo è molto pericoloso.per cui non è il caso di diffondere certi dettagli con tanta superficialità come si usa fare su internet,col risultato di creare questi improvvisati maghi fai da te,novelli harry potter con le disastrose conseguenze di combinare pasticci a non finire.
io non pratico la magia per scelta,ma potrei farlo,perchè sono dotata.ma io in questo mio percorso di questa attuale vita ho deciso di fare altro.perciò conosco,ma non metto in opera.molti mettono in opera senza averne le conoscenze necessarie,senza aver avuto dei maestri e una seria scuola esoterica che li ha formati e iniziati per gradi,e fanno danni.
bisogna anche tenere presente che non tutti possono arrivare a compiere determinate cose pure se si applicano tutta la vita.la magia è per pochi e questi pochi vengono selezionati e scelti,sono circoli ristretti cui non si può accedere solo perchè vi si aspira a entrare.
quanto al libero arbitrio lo violi eccome,e che te la rigiri come pare a te?lo hai sperimentato sulla tua pelle che significa?tu puoi parlare per te e per l'effetto visibile che hai riscontrato sull'altro ma lo hai fatto sulla SUA pelle.
comunque non conosco il tuo caso,può darsi pure che era destino che prima o poi tornaste insieme e il rito ha solo accelerato i tempi e dato una spintarella.ma comunque in termini karmici si paga tutto,sempre.nessun favore è gratuito in magia,sappilo,se non lo sai vuol dire che non ti hanno insegnato bene,è uno dei principi elementari che sanno anche i neofiti.solo le grazie per concessione divina sono gratuite,perchè dettate da AMORE INCONDIZIONATO,provenienti direttamente dalla sorgente.
nel campo della magia,della ritualista non vige il principio di amore incondizionato,ma del più gretto e materialistico prosaico
DO UT DES
scritto il 23/11/13 alle 01:52

da: lain558
Bhe che tu, ladyantares ne sappia più di me su certe cose ho sul serio dei dubbi...Se cerchi una sede adatta con gente che se ne intende davvero di esoterismo, esiste il forum di magia che pubblicizzo in veggenza.

Dettagli ai profani? Bhe forse quando i siti mettono riti incompleti o pasticciati che se non sono inutili, causano danni...No, io non mi sognerei mai di consigliare dei siti dove ci sono questi suddetti rischi...E chi so io non si sognerebbe mai di mettere in pubblica riti pericolosi...

E poi, alla fine esistono librerie esoteriche come il Crogiolo e il Primordia, con libero accesso anche ai "profani" che possono combinare pasticci...

So riconoscere chi si spaccia per mago o strega da chi lo è davvero.
Bon, già dalle tue lacune e dal tuo modo di porsi ho capito che non potresti fare comunque magia (e meno male).

No, non violo alcun libero arbitrio, tu pensala diversamente, ma non è affatto così. Io dico che l'ho provato sulla mia pelle perché anch'io ero dentro quel che ho fatto...

Quanto a lui, lo sento e lo vedo dal vivo e da quando ci siamo fidanzati è più felice che non in anni fa e me lo dice, mi dimostra di tenerci a me, ma il suo carattere di prima non è affatto cambiato.

Che credi, che abbia fatto esperimenti su di lui? Cioè l'ho spedito a Chernobyl??? Ma va va va

Però che il rito abbia dato una "spintarella" hai ragione: da sola e senza riti a quest'ora sarei ancora single a piangermi addosso e lui non sarebbe stato così felice come ora perché prima di conoscermi non lo era.

Karma, dici? Ma sai almeno di cosa parli? Tu che mescoli costantemente i dogmi del cristianesimo con concetti come il karma che è proprio delle religioni orientali ...E non venirmi a dire che sei gnostica.

No mi spiace, non gli ho imposto nulla, ho solo fatto in modo che lui sentisse ciò che sento io...Lui doveva solo accettare o rifiutare. Io non prendo in giro nessuno e nemmeno me stessa...

Anzi, se volessi davvero prendermi in giro avrei lasciato il mio amore e avrei detto che mi va bene così, che avrei trovato la felicità con un altro uomo...E invece non sarebbe stato così perché nel mio cuore sono soltanto innamorata di lui, non posso certo innamorarmi di uno che non sia lui.

Poi vedo che non leggi, ma mi sono stufata di ripetere a te le stesse cose 4 o 5 volte...

Quanto al fatto che non si sa se tra 30 o 50 anni sarà ancora come ora...Non preoccuparti, non sono così ingenua ed idealista come credi: e so che mi vuole e mi vorrà per sempre, lo stesso dicasi per me.

E chi ti vieta di fare informazione...La facevo anch'io mesi fa e da forumina la farò ancora. Naturalmente io parlo da chi ha vissuto certi avvenimenti in prima persona e tu parli da persona che non ha mai vissuto certe cose, ma le ha solo viste...

Non sto parlando con te come se fossi l'ultima arrivata: sto parlando con te sapendo che non hai veramente vissuto queste cose in prima persona. E' diverso.

Alla fine sì avrai 20 anni di esperienza, e allora? Ci sono esperienze e persone che ti formano in fretta, ho quasi 26 anni, ma su alcune cose sono molto più matura e paziente di te.

Riguardo alle proposte, mi hai davvero stupita...
No dai, seriamente non l'hai capita? Intendo proposta nel senso più neutro del termine, ovvero offerta, invito...La scelta è libera e non costringo nessuno.

Poi la ragazzina incosciente ed arrogante sarei io...E va bhe, fortuna che solo tu (e qualcun altro come te) mi vedi così, conosco persone che mi vedono per quella che sono e non per come dici tu.

Io sono pronta ad ascoltare chi è più grande e chi ha più esperienza di me, ma non gliela riconosco se non ha vissuto certe esperienze, tanto quanto me o anche di più.

Non credere che ti sminuisca: fosse per la cartomanzia e per l'astrologia starei ad ascoltarti per ore ed a farti domande di puro interesse, ma sulla magia ti ascolterei poco, ti direi la mia opinione e su dove sbagli.

Va bhe, visto che c'è qualcuno che si è confuso lo scrivo qui:

Io se ho fatto qualche rito l'ho fatto solo per me stessa, anni fa e con l'aiuto di Emanuele perché io ci ho messo i sentimenti e lui la capacità di far funzionare il rito. Non sarei in grado di farlo da sola.
Quindi io riti per gli altri non li faccio e non li farò mai.

Quanto alla mia storia d'amore, la racconto perché me la chiedono. La veridicità del mago che pubblicizzo? Bhe ci sono altre persone oltre a me che grazie a lui hanno risolto i loro problemi.

Io non sono in società con nessuno; lo sto semplicemente aiutando a farsi conoscere come mago oltre che cartomante visto sa usare i tarocchi.

Infine: non capire le cose che vuoi tu, ci sono frasi che io non ho mai detto né lasciato ad intendere e tu stai facendo capire agli altri ciò che io non ho mai voluto far intendere...

Quindi io direi che se qualcuno vuole qualcosa o vuol sapere a proposito di Emanuele, che lo chieda a lui o lo chieda a me che comunque lo indirizzo a lui anche solo per parlarci. O comunque vada nel nostro forum e chieda a chi ha avuto a che fare con lui.

Tu sei l'ultima persona a cui dovrebbero chiedere su di lui proprio perché non ci hai mai avuto a che fare.
scritto il 23/11/13 alle 14:54

Continuo:e ci credo
da: ladyantares19
che ci crede e lo ha accolto,glielo hai imposto!su dai,che ci prendiamo in giro?non fosse così il rito non avrebbe funzionato e voi non stareste insieme ora,anche se ha provato sentimenti spontanei per te un tempo.questo se tu credi che sia stato l'effetto del rito a riportarvi insieme e non semplicemente un caso e che sarebbe accaduto comunque.solo che tu avendo fatto fare il rito sei sicura sia conseguenza del buon esito e riuscita di quello.quanto al tutta la vita potrebbe essere,ma non puoi dirlo con certezza,per ora è solo un'ipotesi,un tuo auspicio tutto da verificare se resisterà con la prova e l'usura del tempo.mi ricordo che sei molto giovane e alla tua età si ha un concetto diverso del "per sempre",molto più romantico e idealistico.quando arriverai davvero alla fine dei tuoi giorni se sarete ancora insieme e ancora da innamorati,solo allora potrai dirlo.ora no,è solo un tuo desidero che rimarrà per sempre così,un'anelito,un'aspirazione .

io non avrò il potere di evitare a chi vuole di chiedere riti,ma di certo ho la libertà di fare informazione e chiarezza che manca,e di cercare di dissuadere,e questo vuoi vietarmelo tu?

NO NO UN MOMENTO,IO CAPISCO TUTTO,SEI TU CHE FAI FINTA DI NON CAPIRE,CHIARIAMO LE COSE.
non stai parlando con l'ultima arrivata,e mi parli in termini offensivi che non consento e non ti permetto di avere.usa altri argomenti per far prevalere il tuo punto di vista senza sminuire me.punto di vista tra l'altro molto discutibile in quanto è lesivo della libertà altrui,e questo bisogna scriverlo a chiare lettere,è un assunto oggettivo.e se non lo capisci,
E UN TUO PROBLEMA se mai,non mio.e per portare il discorso dove vuoi tu stai tentando di screditare me,facendomi passare per una "che non capisce,che è confusa..oh ma diamo i numeri? carina io sto sul campo da venti anni,non sono arrivata ieri.vedo che ti stanno istruendo bene,non c'è che dire.se permetti sono più esperta di te nel ramo e quindi pretendo rispetto.anche se ribadisco ho scelto di non praticare magia,ma sono una professionista,cosa che non mi risulti essere ancora tu che sei alle prime armi.e che non sei ne cartomante ne astrologa.e un vero mago che si rispetti prima ancora di fare magia è esperto di queste arti,si parte dall'abc prima di andare oltre.a meno che non si tratti di una fattucchiera di bassa lega.
MA CHE VUOL DIRE IO PROPONGO?DIPENDE DA CIò CHE SI PROPONE.ALLORA SI PUò PROPORRE A QUALCUNO DI DROGARSI?NO,è VIETATO,PRIMA CHE DALLA LEGGE DALLA PROPRIA ETICA MORALE E COSCIENZA SE SI HA.SI PUò PROPORRE A UNO DI SUICIDARSI?NO,è REATO DI ISTIGAZIONE AL SUICIDIO.
O PROPORRE A QUALCUNO DI PROSTITUIRSI?
NO,è INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE.
quindi attenta a quello che dici che non so se te ne rendi conto,o solo per superficialità ignoranza e inesperienza stai andando fuori dai binari del lecito e consentito.vedi che ti hanno già indotrinato al menefreghismo e alla mancanza di empatia e compassione verso il prossimo.bene,spero che non ne abbia mai bisogno tu nel corso della vita,ma sai la vita è lunga...e da come ragioni non meriti di trovare qualcuno che ti tenda una mano e ti sostenga nel momento della difficoltà visto il tuo scarso senso di umanità verso i tuoi simili.il tuo motto è:che ognuno si arrangi,basta che sto bene io chi se ne frega,che è l'imbarbarimento della maggioranza delle persone,ragioni come la massa,è triste ma banale avere questa mentalità e zero sensibilità ai problemi del prossimo al giorno d'oggi.sei espressione del relativismo dilagante che ha divorato e distrutto la società umana che versa in un degrado sempre più diffuso e che sembra irreversibile.ma così si allarga troppo il discorso,ritorniamo al punto.
qui non si tratta di fare da mamma a nessuno,non travisare e fraintendere i miei discorsi che sono molto profondi e tu stai tentando di banalizzare,e questo non è corretto e non ti fa onore.mi sorprende di te.ti credevo diversa,abbiamo opinioni divergenti riguardo a questo argomento ma dimostri poca voglia di ascoltare chi è più grande e ha più esperienza di te e ti comporti come una dei tanti giovincelli arroganti covinti di saper tutto e che fanno i saccenti.come altre ragazzine qui che dovrebbero pettinare le bambole invece di permettersi di proporre riti usando le incaute sventurate che non sanno in che mani si mettono,come cavie per i loro incoscienti esperimenti.

e poi ripeti sempre che proponi e poi all'altro sta se accettar la tua proposta,lasciando intendere che ti sei messa a fare riti o comunque fai propaganda a quellidel tuo amico.ma scusa allora di che lavorate insieme che fai prima.
perchè se no uno non si mette a proporre i servizi di un altro così,se non ci sta in società.può parlarne bene se capita,e se gli viene richiesto espressamente un consiglio,ma non venire a fare propaganda mirata e reiterata.in questo dovresti chiarire la tua posizione perchè è ambigua.
mostri di avere troppo interesse affichè la gente creda nella magia e vi faccia ricorso e sembra che racconti sempre la tua storia di amore perfetta che durerà per tutta la vita,riavuta grazie al mago (di cui nessuno può appurare la veridicità),per allettare tutte le numerose utenti che leggono questi forum a seguire il tuo fortunato esempio andando dal tuo mago di fiducia ovviamente.quello che ti ha riportato indietro e restituito l'amore perduto.
scritto il 23/11/13 alle 02:35

da: studiogeishablu

scritto il 23/11/13 alle 13:50

Resto sulle mie posizioni lain
da: studiogeishablu
Cmq come ho detto nel post... Non vengano piu a lamentarsi dopo!!!
Buona serata
scritto il 22/11/13 alle 20:04

Sì certo
da: lain558
resta il fatto che alcune tue considerazioni sono errate in quanto non sei del tutto a conoscenza di certe realtà, ma rispetto la tua opinione.

Capisco che tu sia contro i maghi in generale, ma se ci fosse un modo per distinguere con certezza quelli autentici da quelli falsi...Bhe io so come distinguerli ed una volta avevo aperto un post a proposito...Fossero tutti in grado di riconoscerli ci sarebbero molti meno raggiri.

Ovvio che ci siano persone che si lamentano quando sono state truffate...Specie se hanno perso un sacco di soldi e si son sentite dire di tutti i colori dopo aver scoperto che non è successo nulla e dopo che il sedicente mago o strega o ritualista è sparita o nega le cose......