astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3889 riti e ritornelli

2014-02-23 12:04

Protezione/ purificazione da fare ad halloween con sophia.
da:studiogeishablu
Allora ecco per quanti mi hanno chiesto una protezione/ purificazione per Halloween! tenendo presente che parlare di negatività spesso, per quanto mi riguarda è fuori luogo e viene usato in modo sbagliato, perchè la negatività o la carica negativa ce la procuriamo noi stessi per non riuscire ad evolvere in un percorso individuale- spirituale. Comunque per chi ha abusato nel farsi fare le carte o si è avvicinato alla ritualistica con troppa ingenuità consiglio in antico procedimento che potete, senza spesa fare voi stessi!!!
Questa notte, prendere e caricare una candela bianca , disporsi ad est, recitare il salmo 90 e di seguito la preghiera che troverete in questo post!
1- come si carica una candela ? Prendete una goccia di olio extra vergine di oliva (o alcune gocce, come preferite) e spargetela su due vostre dita, che farete scorrere sulla candela immaginando la luce (universale o divina, dipende dalle vostre credenze spirituali) che penetra nella candela facendola risplendere. Questo è essenziale e la convinzione e la forza con cui effettuate questa 'carica' determinano la realizzazione.
2- recitare Salmo 90/91 della Bibbia
Salmo 90 (91)
Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
dì al Signore: Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido.
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.
3- recitare la seguente preghiera:
Divina provvidenza : tu che sei lautrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinchè mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonero raccomandandolo al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen !
Buon Halloween
Sophia