astrologia ed esoterismo forum alfemminile.


Ospite

/ #3890 lediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2014-02-23 12:06

Leggete tutti\e

da:zerofool

Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17
Allerta
Rispondi
Favoriti