Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia


Ospite

/ #154 Re: Ho accettato il suo consiglio. Non immaginerà mai cosa ho scoperto.

2011-07-12 00:03

#151: Cristian - Ho accettato il suo consiglio. Non immaginerà mai cosa ho scoperto. 

 Egregio sig. Cristian

mi permetto di intromettermi in questa conversazione, io non sono una specialista del settore, quindi non sono in grado di poter tenere un discorso su questo tema.

Forse sono una delle poche persone che vi sta seguendo, per curiosità all'inizio e sinceramente Lei, sig. Cristian, mi lascia alquanto perplessa.

Da quello che leggo non è vero che lei non sa niente di DSA, da come ne parla è un argomento che conosce bene, però sta giocando a fare l'ingenuo  dichiarando continuamente che "vuole sapere" , questa per me è una bella contraddizione, mi permetta, la vedo come una presa in giro nei confronti delle persone che Le stanno rispondendo.  Io  penso che lei stia insistendo non perchè vuole approfondire le sue conoscenze sui DSA, cosa di cui non mi sembra averne bisogno, come ho già detto, ma semplicemente per il gusto di provocare.  Per me Lei ha iniziato un gioco ma, come tutti i giochi è bello quando dura poco.

Sono una persona anziana e molto spesso è saggio ascoltare i consigli degli anziani per cui le do un consiglio, non pensa sia il caso ora di dire basta?? ci rifletta è diventato davvero stancante!!

Se Lei vuole veramente approfondire le Sue conoscenze, non è certo questo il modo ed il luogo, ma lo potrà fare sicuramente meglio in altre sedi e di persona.