astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6054 Messaggi... Evito fb (tutti copiati)

2014-03-27 16:43

Giovedì 27 ore 12.56
Fai il bravo con giordana mi raccomando e grazie dell'affetto ma come sai io sono tanto impegnata in vari fronti. Spero tu trovi l'affetto che io ho già per una persona in lei. Fai il bravo non chattare. Stalle vicino. Baci
Risp. Tranqui
Bravo auguroni
Risp. Ok catwoman quando puoi conto su di te, trallalì trallalà ) mi serve sapere dalle carte se posso usare mio suocero x impiantare un' attività agricola ...
Ok quando vuoi faremo un giro. Ma solo per quanto ti riguarda. Fai il bravo! Ok?!
Risp.Mio suocero non ha gran rapporti con la figlia devo capire ... Se ... E in ke modo ps i tuoi nonni erano originari della zona delta del po ?Ok cat
No guarda no i miei nonni erano XXXXXx
mia nonna una Valmarana non c'entro col delta del Pò e basta chiamarmi cat ok?! Un pò si scherza ma poi mi incavolo. Pensa a Giodana. Vado scusa.
Risp. Ok scusa
Bravo! Non fare come i miei clienti. Mi è già successo. Pensa a Giordana! Che questo conta!
Risp. Posso tel un min ?
No non posso scusa sto facendo da mangiare alla bimba. Mi dispiace
E basta perché anche se ho casini vado alla postale davvero! Basta profili falsi ok?!
Risp. Ma ke stai a dì ?
Basta Ale buona vita
Risp. Guarda ke non so di ke parli !
Ok chiamami che chiariamo una volta per tutte
Ok abbiamo chiarito meglio che proprio non chiami più! Ti auguro sinceramente il meglio
Risp.
Okkio il ps mes è dalla polizia curati
Scusa ma non ho nulla contro di te. Ma evitiamo rapporti di qualsiasi tipo ti auguro il meglio!
Ore 17.30
E adesso basta mi fate impazzire!

Ps. Non ne posso più... Smettetela con i giochi psicologici. Ho tenuto tutto se c'è da scherzare all'inizio sono persona seria e odio andare per vie legali, ho molta pazienza e all'inizio sorrido, sono fragile e ingenua... ma i messaggi che scompaiono dal cellulare, fb pieno di profili di tutti i tipi anche se cambio password mi fanno paura e tutto il resto.. Sto impazzendo. Vi do 24 ore ok? Vi siete divertiti adesso basta. Poi andate nei casini veri ma veri sta volta!!! Crudeltà mentale e violenza psicologica!!! Basta! Do a tutti tempo fino a stanotte!!! Non mi sento bene e non ho tempo da perdere con i pazzi!!! O chi sono???? Chiaro!