astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6932

2014-06-01 19:11

a pensate a dove arrivate voi,che non si è mai vista feccia simile sulla faccia sulla terra,fate

da:ladyantares1

Schifo pure ai mafiosi che sciolgono la gente nell'acido,vi sputerebbero addosso persino gli assassini più incalliti. voi siete peggio perché fate agite da sciacalle dietro a un pc nell'anonimato.

scritto il 1/06/14 alle 14:18
Ma smettila, scema.
Per scemenze da forum tiri fuori argomenti e fatti dolorosi per chi li ha vissuti e tu strumentalizzi perfino i morti per mafia, un bimbo sciolto nell'acido. Che razza di individuo sei?
Per acchiappare 40 miseri euro che non meriti,tiri fuori queste cose. Vergognati!!!!
scritto il 1/06/14 alle 20:30

chisceglie

Lei non è nell'anonimato?
Fino a ieri si,ora purtroppo no.Questo è il suo teatro,molto demodè. Cerchi di aggiornare,sia le scenografie desolanti che le parti dei suoi gonzi attori da quartierino.Lei i limiti lì ha superati da tempo.Mi chiedo: perchè non viene bannata a vita da questo forum.Acida,superba, cattiva,priva di amore verso il prossimo.Giustamente il nick leonessa era giusto,ma rossella proprio no.Faccia un favore a tutti la finisca,poni il suo viso sotto 10 m. di terra,Guerrafondaia,sospettosa e ingiuriosa.Ecco cosa pensano tutti di lei.
Firma
il clone del fantasma di notre dame
scritto il 1/06/14 alle 19:44

da: fahrenejit
Davvero, bravissima. Hai sintetizzato( posso usare il tu, vero? spero che tu non sia nobile, eh..) esattamente quello che decine e decine di post hanno evidenziato senza dubbio alcuno. Complimenti!

scritto il 1/06/14 alle 20:25

Simpaticissima fahrenejit
da: chisceglie
Sono un fantasma .Se poi in vita fui di sangue blù,ora non me lo ricordo più
E se lo fossi stato/a? Le risulterei antipatico/a? I morti non fanno rumore di giorno,ma la notte si,eccome!

scritto il 1/06/14 alle 20:33

No, non mi saresti antipatica, perchè spesso i nobili veri
sono l'opposto di ladyantares. Questa qui scopiazza quello che crede di avere capito dei nobili.
Comunque, io sono una popolana verace e se una nobile con il sangue azzurro o blu cianotico è simpatica, beh, non siamo incompatibili: io sono democratica!

scritto il 1/06/14 alle 20:56

Scrivi bene.
.............quello che crede di avere capito dei nobili........

ma è un vecchio mobile,che ricorda di aver posseduto una vetrina di cristallo,nella commedia,miseria e nobiltà.

scritto il 1/06/14 alle 21:08

da: sonounapazza1
è quello che mi chiedo anche io come mai la direzione non lha banni a vita
anche perche insulta il nome della povera gente in difficoltà e per questo , ne pagherà la sezione di alfemminile ... si mangia l'anima di chi cerca un aiuto..VERGOGNA LURIDA SCHIFOSA ricordati, che se Dio ti stà guardando, ti deve fulminare.del male che stai facedo a chi toglie il pane dalla bocca credendo di essere aiutata invede è solo pugnalata ....

scritto il 1/06/14 alle 19:55

È anche omofoba e
insinua informazioni assolutamente private che ha avuto negli scambi per fare sapere a tutti i gusti sessuali di chi consulta! Vi rendete conto?

scritto il 1/06/14 alle 20:27

Fate i copia e incolla
e mandateli allo staff.

scritto il 1/06/14 alle 20:21

stesso stile,chisceglie è sicuramente angolodei sogni.