astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6950 Ma siamo alla follia? Dov'è lo staff? Dov'è la moderazione?

2014-06-03 11:50

Guardate come si induce alla ritualistica e si publicizza in forum senza togliere post fuori regolamento!!!

Esperta in magia bianca e rossa vi aiuta

da:batuffolo0

Sono nuova nel forum. Offro un concreto aiuto a chi ne ha bisogno. Sono di Firenze, ricevo a casa o eseguo riti a distanza. Prezzi modici. Non chiedo i milioni come tanti, che promettono la luna e poi vi prendono in giro. Scrivete in privato per tutti i vostri dubbi! sono seria e onesta, se nn potr soddisfare le vostre richieste ve lo dir subito. Non pensiate che con la magia si diventa miliardari o delle star del cinema perchè queste cose non si possono realizzare!

scritto il 18/02/09 alle 13:53
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Magia - lirias2 - 13:30
• Aiuti ancora? - ivanica6 - 22 apr alle 23:21
• Da ora ci sono - batuffolo0 - 18 feb alle 19:37
• Leggi - batuffolo0 - 18 feb alle 19:52
• Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 16:09
• Strana risposta o meglio - rayodosolsol - 18 feb alle 16:15
• Ray - batuffolo0 - 18 feb alle 16:39
• Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste - rayodosolsol - 18 feb alle 16:43
• Sisi - batuffolo0 - 18 feb alle 16:54
• I tuoi riti come li effettui? con candele? - puzzetta3 - 18 feb alle 15:28
• Ciao - batuffolo0 - 18 feb alle 16:00
• Scusa - batuffolo0 - 18 feb alle 17:21
• Certo - batuffolo0 - 18 feb alle 17:32
• - batuffolo0 - 18 feb alle 16:47
• Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 17:43
• Per le info - batuffolo0 - 18 feb alle 15:21
• Ehi - batuffolo0 - 18 feb alle 15:25

lirias2

Magia
Sei ancora operativa?
scritto il 3/06/14 alle 13:30

ivanica6

Aiuti ancora?
Ciao ! Ho letto un messaggio di tanto tempo fa. Volevo sapere se ci sei sempre e se aiuti ancora. Grazie per la risposta!
scritto il 22/04/14 alle 23:21

batuffolo0

Da ora ci sono

scritto il 18/02/09 alle 19:37

Leggi
da: batuffolo0
mp
scritto il 18/02/09 alle 19:52

Fata
Incantesimi del genere non esistono all'interno della magia bianca e della rossa....
esiste, purtroppo anche la nera, dove puoi chiedere e ricevere quasi tutto. Ed è per questo che forse anche troppe persone oggi giorni si affidano ad essa pensando che risolveranno la loro vita, in realtà stipulano un patto per la vita che farà solo del male a loro e a chi li circonda. Bisogna tenersi alla larga da queste persone, personalmente ho visto amici venire distrutti dalla magia nera, solo per pochi attimi di gloria magari....
scritto il 18/02/09 alle 16:09

Strana risposta o meglio
da: rayodosolsol
bella risposta di comodo. credo che anche i sassi sappiano che non esistono magie "colorate". la magia è magia e non esiste quella buona e quella cattiva.

quando si intende piegare il volere altrui si va sempre contro natura e qui sta lo sbaglio. quindi inutile nascondersi dietro un dito e inventare sciemenze simili.
scritto il 18/02/09 alle 16:15

Ray
non sono cose che ho inventato o detto io. Il termine magia bianca o rossa è solo un modo per indentificarla. Non sono d'accordo, non puoi dire che non esiste la magia cattiva perchè è un' affermazione davvero sciocca. Hai mai avuto esperienze personali? io lavoro con un gruppo di persone e ne vediamo "di tutti i colori" se così vogliamo dire...mi dispiace che le perone pensino che la magia è una scemenza, perchè non è così. E poi perchè prima di parlare uno non prova?
Siamo abituati tutti i giorni ad avere a che fare con persone scettiche,con persone che ci prendono in giro e non credono in noi. Ma alla fin fine non ci importa molto, dato che non facciamo altro che aiutare e non danneggiare.
scritto il 18/02/09 alle 16:39

Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste
da: rayodosolsol
posso essermi espressa male o aver letto male tu

ho detto esattamente il contrario e proprio perchè credo che esista, so che non c'è una magia buona o una cattiva. la magia è magia, puo diventare malvagia se usata per fini pessimi e positiva ma solo in rari casi. cosa ci trovi di positivo nel piegare ,o tentare di farlo, la volontà di una persona?

l'amore è magia, forse la più grande magia della vita ma solo quando è VERO e non indotto.

come si puo volere un burattino al prorpio fianco? questo intendevo. e poi mai svegliare cio che è impossibile gestire fino in fondo. spero di essermi spiegata meglio.
scritto il 18/02/09 alle 16:43

Sisi
avevo capito male...scusa...mi fa piacere che anche tu ci credi. è vero la magia dipende dal fine che gli si da...se una persona ha intenti malvagi, malvagio sarà quello che fa.
Ed hai anche ragione a dire che è brutto avere un burattino al proprio fianco, sono d'accordo con te. Prima di aiutare una persona valuto sempre la situazione, e se reputo che sia una forzatura eccessiva mi rifiuto io in pimis. IO aiuto le persone a riconquistare un amore che sta svanendo, oppure aiuto una persona che è single a trovare la persona giusta per lei. Ma non farei mai un incantesimo perchè due innamorati si lascino, così come non farei mai un legamento a due persone che non stanno bene insieme.
Diciamo che intervengo solo quando è il caso di intervenire, oppure quando c'è di mezzo qualcuno che ha fatto del male al prossimo...
scritto il 18/02/09 alle 16:54

puzzetta3

I tuoi riti come li effettui? con candele?
che riscontro hai avuto l'amato di solito torna o hai anche l umiltà di dire..che ti è successo anche che non tornassero?

c'è il compo di ritorno per chi lo fa?
scritto il 18/02/09 alle 15:28

Ciao
I riti di ritorno si possono effettuare in modi differenti, con candele, oggetti particolari, preghiere, ognuno ha il suo modo. Certo ho l'umiltà di dire che alle volte gli incantesimi non hanno effetto, magari perchè sono io che sbaglio procedimento, oppure perchè non ci metto l'intensità giusta. In ogni caso sono dell'avviso che molto dipende anche da te...e soprattutto che la magia pu essere un valido aiuto, ma se poi due persone non sono destinate a stare assieme è inutile itervenire...per questo prima di fare un lavoro su una persona si adottano dei procedimenti particolari che sono in grado di suggerire se è il caso di intervenire oppure se quello che vorremmo fare non avrà alcun esito.

il colpo di ritorno c'è sempre, ma pu essere 3 volte in negativo, o 3 volte in positivo. Ovviamente ricade su di me! ma non sempre è negativo!
scritto il 18/02/09 alle 16:00

Scusa
ma stai parlando del colpo di ritorno, oppure del rituale di ritorno, cioè quando vuoi far tornare una persona da te?? con sti ritorni nn ci capisco più nulla scusa..
scritto il 18/02/09 alle 17:21

Certo
certo che torna a chi esegue il rito! ma scherzi???????????? torna indietro a chi lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/02/09 alle 17:32

perchè è un mondo affascinante e mi fa piacere che la gente sia contenta di quello che faccio per loro. Di colpi di ritorno ne ho avuti, ma sempre molto piccoli...e non ne vale la pena rinunciare solo per questo! alla fine ti dico, che si parli di magia,o che si parli di qualcos'altro, se una persone si sente portata per aiutare il prossimo deve mettersi in gioco a suo rischio e pericolo, senza aver paura di niente!
scritto il 18/02/09 alle 16:47

Fata
non importa parlare così alle persone... Io stavo parlando di RITI DI RITORNO (non di colpo), ovvero la magia che fa tornare da te una persona che si è allontanata!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/02/09 alle 17:43

batuffolo0

Per le info
Potete contattarmi anche quì, già arrivano tanti messaggi privati, risponder a tutti. Ma se dovete fare domande generiche postatele pure quì!
Grazie
scritto il 18/02/09 alle 15:21

Ehi
Per Scila1: io sono quì tutto il pomeriggio, se ci sei rispondimi
scritto il 18/02/09 alle 15:25
« Ritornare al forum