astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

le porcate dello staff di alfemminile (sara rossi)

/ #6987

2014-06-14 02:42

Mi piace

Non ho votato, ma mi sembra un ottima scelta

Una rampante al potere

ed allora faccio gli auguri alla perona sprerando che sappia svolgere al meglio questo ruolo certo, rispetto alle precedenti moderatrici, siamo su un altro piano, in meglio. Ciao.

Buon lavoro sarah

Auguri a sarah

ma avrei preferito Puffetta.
Sarà per la prossima

Ti ringrazio, eufedra.
da: puffetta181

Non amo sbilanciarmi nell'esprimere le personali simpatie, ma devo confessare che ti leggo da anni e da anni condivido i tuoi pensieri, in particolare quando altri (immaturamente) ti attaccano in maniera infantile .
Vien da se che io avrei fatto unicamente il tuo nome come moderatrice.
Mi dispiace veder confermata anche in questa sezione l'ipocrisia dello staff, al quale piace veder gestire le varie sezioni come fossero infantilmente frequentata da bambini dell'Asilo Mariuccia !!!

Puffetta
da: mazinga75
tu saresti stata un'ottima moderatrice, mi dispiace di non averlo capito subito. Ciao.

Prego puffetta e ...grazie
da: eufedra3
hai ragione ma è il destino (il nostro) di chi non si uniforma

Evviva a noi!

P.s.
da: eufedra3
"evviva" per evitare attacchi ma sarebbe bastato "a noi"... non sia mai che qualcuno fraintenda

brava!!

In bocca al lupo

Sarah !

Complimenti

Leggo sotto che si festeggia... Va bene se portò un po' di grappa o preferite un buon vino bianco?

da: graziaselvaggiasback

facciamo tutt'eddue

Lo staff non lo capisco: è *ipocritamente* incazzato con me ...
da: puffetta181

E sai per quale motivo? perchè (e lo scrivo in pubblico) denuncio la presenza di SCHIFOSI TRUFFATORI nella sezione -Vita Pratica- e spesso ho invitato gli UTENTI a denunciare sia l forum che gli stessi INSERZIONISTI.

Ecco ... io magari rischio di essere bannata, mentre i truffatori rimangono tranquilli di intrappolare le ingenue utenti ... non ho parole.

Scrivo da anni a Sara Rossi - staff, ma sembra prendermi in giro.

Mi dispiace per lo staff, ma devo affermare che il loro comportamento è pura IPOCRISIA o ben peggio ... quasi COLLUSIONE !!!

Grazie allo staff

e a chi mi ha appoggiata nella mia candidatura.
Vi chiedo solamente di rispettare il regolamento del forum, poi per il resto..si litighi quanto si vuole si discuta nella più completa libertà di qualsiasi argomento, libertà più assoluta ovviamente, sempre nel rispetto reciproco. Ne guadagneremo tutti!

Vedremo se sarai cosi' democratica
da: gwendalin

Congratulazioni!
da: camomilla664
sei perfetta per questo ruolo!

Lo apprendo con immenso piacere

Per le litigate

mi attrezzerò fin da subito Fidati trasformerò l'ironia in un'arma letale

Grazie per la concessione

« Ritornare al forum