astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #7058 rossellaohara8 gemella siamese della antaresmangium

2014-06-19 06:30

Ma come,permetti,di clonare perfino la community,brutta impunita?
Bannate subito questo nick irriverente e irrispettoso di alf!
E tu qua sotto cosa dici lo sospettavi,sospettavi di cosa,ma chi sei? Ho fatto ricerca e sei un altro clone che fa parte del clan dei cloni che iniziò a attaccarla per primi.
Tarocchi e taroccati ci siete voi che siete dei miserabili cloni fasulli dalla testa ai piedi. ma abbiate gli attributi di parlare coi vostri veri nick almeno..lady ha solo riscontri reali,quelli falsi auti riscontri li avrete voi cartomanti che vi clonate per eliminare la concorrenza e le vostre tirapiedi che usate plagiandole e corrompendole.
Banda di disoneste,criminali organizzate,lo sanno tutti,
Quelle coi riscontri falsi evidenti si sanno chi sono.
Come quella Selene che spamma su tarocchi riempiendo pagine di riscontri finti,e anche lihannaside che ha la sua personale che da riscontri anche se lei qui non la si vede da mesi e mesi.così per far parlare di lei e ricordare che esiste ci ha il nick che la riscontra,ma perché non mettete alla gogna quelle?ce ne sono tante altre che leggo qua e la,ma ora mi son venute in mente queste.
E perché quelle che entrano qui solo per far pubblicità a fantomatiche mirabolanti veggenti,sensitive,cartomanti e che promettono miracoli e dicono che sono dei fenomeni? Poi si rivelano tutte bufale. Invece di pubblicizzarsi da sole lo fanno usando altri nick. Ma sono dei nick fittizi,evidentemente strumentali e finalizzati solo a quello scopo che fanno fugaci apparizioni e mettono persino i numeri e la mail di queste presunte loro cartomanti.
Io non mi sono mai permessa di scrivere il numeri di telefono o la mail o altro di personale di ladyantares pubblicamente.io sono corretta come lo e anche lei perché fra persone precise ci si intende,invece queste se ne fregano alla grande del regolamento e palesemente sono dei fake,ma non le degnate di uno sguardo.
COME MAI?
No voi c'è l'avete con ladyantares e dite bugie e diffamazioni su di lei per partito preso.
Prova ulteriore ne sia che In questi giorni e stata scoperta
UNA TRUFFATRICE VERA CHE ANCORA STA QUI TRANQUILLA IN LIBERTÀ BEN LUNGI DAL VERGOGNARSI,NON SOLO NON SI È CANCELLATA MA È QUI CHE POSTA BELLA TRANQUILLA COME SE NULLA FOSSE E NIENTE FOSSE SUCCESSO.
DELLA SERIE CI HANNO LA FACCIA COME IL DI DIETRO. E GIÀ OGGI HANNO SMESSO DI ATTACCARLA QUANDO SAREBBE GIUSTO IN QUESTO CASO NON DARG,I TREGUA FINCHÉ NON SI DA PER VINTA E NON SPARISCE INSIEME AGLI ALTRI NICK CON CUI È STATA SMASCHERATA IMBROGLIARE LE UTENTI.
E ORA A QUESTA AUTENTICA E COMPROVATA CIARLATANA GLIELA FANNO PASSARE?

INVECE CONTRO LADY LO VEDONO TUTTI CHE È UNA MACCHINAZIONE PERCHÉ SU DI LEI NON HANNO NIENTE DI VERO E DI REALE,SONO TUTTE ILLAZIONI DI UN NICK DI UNA DEMENTE CHE SI CLONA ALL'IMPAZZATA,CON CREDIBILITÀ SOTTOZERO.
COMTRO DI LEI CI SONO SOLO DELIRI DI UNA POVERA PAZZA DELIRANTE SENZA SENSO E SENZA ALCUN COSTRUTTO E FONDAMENTO.
CON DIETRO QUALCUNO CHE LA MANIPOLA E SCAGLIA QUI SAPIENTEMENTE.
NIENT'ALTRO.
scritto il 18/06/14 alle 16:56