STOP SILENCE! ENJOY THE MUSIC!

Axel67

/ #15 Dico anche la mia....

2014-11-11 22:11

Credo...come al solito...che vi sia un errore di fondo soprattutto da parte degli Enti Pubblici e delle Amministrazioni locali e in genere.
Parto dal presupposto che le Amministrazioni, sapendo quale sia il problema, non debbano concedere licenze per locali " aggreganti " se siti nei centri storici e luoghi altamente popolati da abitazioni, ma far si che si trovino luoghi dove qualsiasi tipo di attività non arrechi disturbo.
Detto questo, gli eventuali proprietari/gestori dei locali non avrebbero nulla da perdere perchè il locale lo si tira su lo si mette in una zona dove non dovrebbero dare noia a nessuno ( visto che il problema come sopra esposto è dei centri storici e altamente popolati da abitazioni ) senza avere il timore di pensare: " ma se non lo apro al centro non avrò gente che mi viene al locale...." perchè automaticamente il " centro " diventa il locale stesso.....perchè, ditemi la verità, CHI CI VORREBBE STARE IN UN CENTRO STORICO DOVE NON CI SIA NULLA DA FARE SOPRATTUTTO SE LA TUA ETÀ OSCILLA TRA I 15 E I 60 ANNI?
Avremo tempo per fare le passeggiate lungo i viali e le sedute sulle panchine a riscaldarci al tepore del sole primaverile......lasciateglielo fare alle amministrazioni........lasciateglielo fare, non abbiate fretta, vi richiameranno in men che non si dica....quando anche gli amministratori durante la notte l'unico suono che udranno sarà quello dei lupi !!