petizione.emanuela@libero.it


Ospite

/ #1064

2011-11-19 19:52

Seguo questa storia da allora e negli anni con gli studi conseguiti sono arrivata alle mie conclusioni: LA CHIESA E' colpevole di tutto ciò , ricordiamo anke lo schifo del comandante delle guardie svizzere e sua moglie , se non vi è in tutto questo ed altro ancora ,la MAFIA VATICANA....!!!! Io credo fermamente in DIO e in GESU' ma nella Chiesa assolutamente ZERO all'ennesima potenza!!!! Loro e, soprattutto il PAPA predicano bene ma razzolano MALE e, male è dire poco!!!! Se solo la smettessero con tutto quel loro lusso , il terzo mondo non esisterebbe più !!!! E poi vogliamo dire anke ke quello ke loro predicano non è la parola del SIGNORE ma predicano le loro cioè, le leggi fatte dall'uomo !!! Premetto ke avendo studiato dalle suore , quindi mi hanno fatto studiare bibbia e vangelo a memoria e quindi crescendo ho capito ke i membri della Chiesa dicono solo stronzate (scusate , ma arrivava meglio così). Purtoppo nella Chiesa ne hovisto di cotte e di crude su suore e preti!!! Prima di chiudere vorrei anke ricordare il caso di un'altra ragazza rapita quasi nello stesso periodo di Emanuela , Mirella. E chiudo qui xkè qui c'è molto ma molto da dire!!! Salve a tutti!!!