astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

medium Simonetta

/ #8133 Re: medium simonetta della toscana

2018-12-13 04:18

#7003: l'aura - medium simonetta della toscana 

Ciao, rispondo proprio io: sono Simonetta! www.mediumsimonetta.com , mai sparita e grazie a Dio e a tante persone sane di cervello e di cuore, sempre online e sempre reperibile con il mio nome, sito e recapiti. Sempre chiara coerente e disponibile, mai sparita dalle scene di questo strano e grottesco mondo esoterico ( forum alfemminile dio ci salvi! ) Un mondo dove cari amici di petizioni24.com anche noi operatori dovremo fare parte,  naturalmente  in nostra sede:  poiché  di consultanti poco stabili emotivamente , stalkers, scrocconi etc e' zeppa la nostra strazeppa Italia! molto facile diffamare,  addirittura fare petizioni senza porre identita' e senza spiegare nei dettagli minimi Davvero come sono andati i fatti ...... adesso e' tempo di parlare, e parlo io:  Simonetta. contattatemi cortesemente. il vento non soffia da una sola parte. Ed inoltre gli interessi economici di siti di parte come di camuffati operatori e leccaculi affiliati fanno parte del giochino. Ma io, ripeto sono sempre qui, mai cambiato sito nome e recapiti. Mi risulta che questo vecchio ammuffito e sporco giochino lo fanno in tanti, giusto? Prima di parlare , esponetevi, come me. Sono quasi 37 anni che ne ho una certa esperienza, ma ripeto di nuovo : sono qui! e ho voglia di confronto vis a vis. Ho voglia di parlare di cosa davvero si nasconde dietro siti forum operatori negozi pseudoeterici. Ah: dimenticavo : sul mio sito , il primo in Italia ad ospitare i loghi delle forze dell'ordine: 112, 113, guardia di finanza, 119. Resto , caro sito petizioni24 in linea a piena disposizione, chi ha la coscienza Pulita non teme petizioni, le cerca. A volte prende anche legali provvedimenti. saluti cordiali , medium Simonetta 15 dicembre 2018.