astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Tata |
#8126 Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate2018-08-09 23:17#1321: - Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”. |
Alina |
#8127 restaRe: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate2018-08-25 07:19#1321: - Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicat Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
|
riky |
#8128 Re: Re: Ma esiste un sensitivo/a in forum?2018-09-09 22:58#6994: MIZIO - Re: Ma esiste un sensitivo/a in forum? Professionale e capace! |
Bob |
#8129 Re: SENSITIVO MIZIO2018-09-09 23:00#6995: MIZIO - SENSITIVO MIZIO Bravo è capace! |
![]() Anonymous |
#8130 Re: guarda qua sofia che da i riti leggete2018-10-11 17:05#1136: - guarda qua sofia che da i riti leggete preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste paroleVieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala |
Loli |
#8131 Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate2018-10-19 23:00#1321: - Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”. |
Medium Simonetta |
#8132 Re: medium simonetta della toscana2018-12-13 03:48 |
medium Simonetta |
#8133 Re: medium simonetta della toscana2018-12-13 04:18#7003: l'aura - medium simonetta della toscana Ciao, rispondo proprio io: sono Simonetta! www.mediumsimonetta.com , mai sparita e grazie a Dio e a tante persone sane di cervello e di cuore, sempre online e sempre reperibile con il mio nome, sito e recapiti. Sempre chiara coerente e disponibile, mai sparita dalle scene di questo strano e grottesco mondo esoterico ( forum alfemminile dio ci salvi! ) Un mondo dove cari amici di petizioni24.com anche noi operatori dovremo fare parte, naturalmente in nostra sede: poiché di consultanti poco stabili emotivamente , stalkers, scrocconi etc e' zeppa la nostra strazeppa Italia! molto facile diffamare, addirittura fare petizioni senza porre identita' e senza spiegare nei dettagli minimi Davvero come sono andati i fatti ...... adesso e' tempo di parlare, e parlo io: Simonetta. contattatemi cortesemente. il vento non soffia da una sola parte. Ed inoltre gli interessi economici di siti di parte come di camuffati operatori e leccaculi affiliati fanno parte del giochino. Ma io, ripeto sono sempre qui, mai cambiato sito nome e recapiti. Mi risulta che questo vecchio ammuffito e sporco giochino lo fanno in tanti, giusto? Prima di parlare , esponetevi, come me. Sono quasi 37 anni che ne ho una certa esperienza, ma ripeto di nuovo : sono qui! e ho voglia di confronto vis a vis. Ho voglia di parlare di cosa davvero si nasconde dietro siti forum operatori negozi pseudoeterici. Ah: dimenticavo : sul mio sito , il primo in Italia ad ospitare i loghi delle forze dell'ordine: 112, 113, guardia di finanza, 119. Resto , caro sito petizioni24 in linea a piena disposizione, chi ha la coscienza Pulita non teme petizioni, le cerca. A volte prende anche legali provvedimenti. saluti cordiali , medium Simonetta 15 dicembre 2018. |
Medium Simonetta |
#8134 Re: medium simonetta della toscana2018-12-14 02:39#7003: l'aura - medium simonetta della toscana Ciao l'aura, sono Medium Simonetta e ti sto scrivendo personalmente dall'anno domini 2018, 14 Dicembre. Carissima io sono sempre stata qui, mai sparita mai cambiato sito, nome ed indirizzi. Conosco alf dai vecchissimi tempi, quando era pulito e si stava bene, a livello umano ed di interscambio esoterico: c'erano persone con doti pazzesche, stupende. Poi il degrado. Il mio nick era Simona Pieri, ed altri, tanto era tutto un bannare, e cosi' io con tante altre persone ce ne siamo andati via. Un crogiuolo non moderato ed infestato da gente della peggior specie. ( non e' che mi sto autocelebrando o difendendo per interesse) Io sono sempre qua, prendere o lasciare. Non possiamo piacere a tutti, noi "operatori", e neppure tutti/e i consultanti veri o fasulli ( alias finti riscontri e leccapiedi di cartomanti e maghi/e). Sempre sul pezzo e sempre disponibile ai confronti e senza tanti peli sulla lingua. Simonetta. |
Pamela80 |
#8135 Re: E questi maghi???2019-02-20 09:24#4704: Busiola - E questi maghi???? Ciao posso chiederti quanto hai inviato a questo maestro e per cosa? |
Kenny |
#8136 Re: Re: medium simonetta della toscana2019-04-01 22:52#8134: Medium Simonetta - Re: medium simonetta della toscana Confermo! Si scalda tanto perché è di essere una disonesta. Attenti perché frega solo sokdi. Questa storia della forze dell'ordine poi fa ridere. Ha preso foto di polizia, 118,112 etc solo per fare del cinema. Ha truffato per poi sparire almeno 4 persone di mia conoscenza e fa anche la guaritrice! Fate attenzione, per l' amore di Dio! Dice che denuncia sperando che la vittima desista ma se la fa solo addosso! |
Peggy54 |
#8137 Re: Re: medium simonetta della toscana2019-04-01 22:54#8134: Medium Simonetta - Re: medium simonetta della toscana Mi hai rubato solo soldi con riti che non fai! Medium? Cialtrona! |
lafortunapuòarrivare |
#8138 Re: Caccia al tesoro?2019-05-23 19:22Mariamonica o anche Monica sensitiva, è una brava e onestissima gentile brava persona, oltre che esperta professionista in quello che fa. |
Niky79 |
#8139 Re: E questi maghi????2019-06-15 10:10
Chi è John Arkam? The Guardian in un suo recente articolo definisce John Arkam come "il più grande maestro Voodoo al mondo". Stiamo parlando di un autorevole quotidiano inglese!
#4704: Busiola - E questi maghi????
|
disgustata |
#8140 Re: Re: Re: medium simonetta della toscana2019-07-01 12:16#8136: Kenny - Re: Re: medium simonetta della toscana Mi aggiungo anche io ... fregata in pieno a saldo avvenuto è sparita . ho provata a chiamarla niente non risponde . ho chiamato con un altro numero ha risposto nel momento in cui ha capito chi sono mi ha trattata malissimo. Che schifo vergogna , vergogna.. l'agnellino che si trasforma in lupo dopo aver intascato .... Vergogna ti auguro di spenderli tutti in medicine i soldi che hai rubato a me e a tutti quelli che ti hanno dato fiducia. |
Jusy86 |
#8141 Maestro voodoo John Arkam2019-07-23 09:36#8139: Niky79 - Re: E questi maghi???? Il maestro John Arkam è un famoso prete voodoo che opera in Togo. È considerato come il più potente prete voodoo del mondo. John Arkam è un esorcista esperto in problemi di negatività, ma anche un famoso operatore esoterico. Diciamo che il maestro John Arkam è la Ferrari degli operatori esoterici! Benché abbia un sito Web in italiano John Arkam è cittadino statunitense, non italiano. Sarà per questo che si tratta di un vero, famoso esperto di magia...
|
Anna |
#8142 Solution2019-07-23 17:42Testimonianza di Anna: Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor Akin un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor Akin, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 24 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: akinsolutiontemple(at)gmail.com. Per chat di Whatsapp e Viber: +27710187753. |
Bella |
#8143 Bella2019-09-05 12:32Bonjour je m'appelle Ferdinand j'ai été satisfait par les activités sérieuses et professionnelles de la voyante Bella doté d'une excellente consultation. Comme d’habitude j’ai apprécié la clarté, les précisions et capacité à dire les choses avec sincérité et franchise sans masquer la vérité mais toujours avec une grande compassion . Avec plein d’optimisme et de positivité il a su comme d’habitude me guider et me rassurer. Grâce à lui je sais maintenant où je vais. Voici ces informations de contact Tel : 00 229 90 31 16 74 |
bella |
#8144 Bella2019-09-05 15:30Bonjour j'ai été satisfait par les activités sérieuses et professionnelles de la voyante Bella doté d'une excellente consultation. Comme d’habitude j’ai apprécié la clarté, les précisions et capacité à dire les choses avec sincérité et franchise sans masquer la vérité mais toujours avec une grande compassion . Avec plein d’optimisme et de positivité il a su comme d’habitude me guider et me rassurer. Grâce à lui je sais maintenant où je vais. Voici ces informations de contact Tel : 00 229 90 31 16 74 |
ferdinand |
#81452019-09-09 09:55Ciao mi chiamo Ferdinando, sono stato soddisfatto dalle attività serie e professionali della chiaroveggente Bella con un'eccellente consulenza. Come al solito, ho apprezzato la chiarezza, la precisione e la capacità di dire le cose con sincerità e franchezza senza mascherare la verità ma sempre con grande compassione. Con molto ottimismo e positività, ha saputo guidarmi e rassicurarmi. Grazie a lui ora so dove sto andando. Ecco queste informazioni di contatto Tel: 00 229 90 31 16 74 |
Ospite |
#8146 Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate2019-09-13 14:23#1321: - Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate Divulgate il nome santo di San Cipriano perché questo santo vi aiuterà grazie |
Ospite |
#8147 Re: Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate2019-09-13 14:28#8126: Tata - Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate Divulgate il nome santo di San Cipriano perché questo santo vi aiuterà grazie |
Ospite |
#8148 Re: Re: SENSITIVO MIZIO2019-09-13 19:33#8129: Bob - Re: SENSITIVO MIZIO Buon pomeriggio, ciao baci |
Alexia |
#81492019-10-04 14:02#8123: ElyEly - Re: Arriva in Italia in prestito tra il privato Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano |
SUSAN MARIO |
#8150 testimonianza2020-06-22 17:29I'm Susan by name. Greetings to all who read this testimony. I was rejected by my husband after EIGHT (8) years of marriage just because another woman had a spell on him and he left me and the children to suffer. one day, while reading through the web, I saw a post about how this spell thrower on this email address (aoba5019 (AT) gmail . com), helped a woman to return her husband and I gave him an answer to her address and told me that a woman had a spell on my husband and told me that he will help me and after 2 days of using what he will send to me that i will get my man back. You can contact him via his e-mail: (aoba5019 (AT) gmail . Com) or via his WhatsApp number :( +27740386124).I believed him and today I'm glad to let you know that this spell thrower has the power to bring back lovers. because now I'm happy with my husband all thanks to DR ADELEKE |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4301 Creata: 2025-05-22
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
561 Creata: 2025-06-24
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
410 Creata: 2025-06-21
Liberiamo Aisha e Nessy
408 Creata: 2025-07-02
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
141 Creata: 2025-07-04
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
936 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
717 Creata: 2024-06-24
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01