Petizione al Governo Italiano per Estendere il FIR , Fondo Indennizzo Risparmiatori , ad azionisti ed obbligazionisti Banca Popolare di Bari


Ospite

/ #1

2020-01-09 18:03

come gli oltre 70.000 truffati avendo dei soldi sul conto corrente sono stato contattato e spinto dal direttore e impiegati ad acquistare il pacchetto azioni scadenza 2019 (pacchetto molto allettante xche garantivano un guadagno in percentuale sempre in azioni e non in soldi,e persino allo scadere dei 5 anni promettevano un guadagno di azioni del 12,5%,in oltre ogni anno promettevano un dividendo ai noi soci come un regalo della banca,dividendo mai ricevuto) ed obbligazioni (cedola annuale del 6,5% e capitale super garantito allo scadere nel 2021),il tutto con un calcolo matematico su foglio e penna (che ho ancora conservato).di rischio non si e' parlato proprio..aggiungo che dopo i primi tentennamente, quando dopo il primo anno non hanno dato il dividendo e il valore delle azioni scendeva se non erro al 7,5 mi sono recato in banca per dei chiarimenti e mi e' stato detto di stare tranquillo e chiedendo se potessi venderle mi e' stato detto di aspettare xche non era il momento..ricordo bene che il direttore al tempo mi disse che essendo azioni della banca la banca le avrebbe riprese in qualsiasi momento..



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...