petizione.emanuela@libero.it


Ospite

/ #2703

2011-12-22 00:39

Io a mio modo sono nel mio settore, un piccolo personaggio pubblico. Per Quanto posso inviterò chi mi conosce a sostenere questa ricerca di verità.

http://​chilhavisto.blog.rai.it/2011/​10/17/​titolo%E2%80%98per-la-verita-su​-emanuela-orlandi%E2%80%99-app​ello-del-fratello-al-papa/

Io non sono un personaggio così seguito da poter smuovere masse enormi, ma vorrei che i miei amici, quelli di facebook, quelli della corsa, quelli del Corridore di Mezza Via, si unissero a me nel seguito di questo appello petizione promosso da Pietro Orlandi . Dico poche parole in croce: il 18 dicembre centinaia di persone si sono recate all'Angelus per aspettare una parola dal Santo Padre, per ricordare Emanuela, dopo 28 anni. Papa Woijtila la nominò piu' volte ed andò a casa Orlandi, eppure il 18 dicembre, non una parola, nulla...Io Credo, voglio credere...ma a volte non capisco...vorrei capire. Perchè silenzio? Perchè un nome di una giovane credente cittadina del Vaticano non trova asilo nelle parole del Pontefice, che pure nomina entità diverse, talune piccolissime, talune in altre lingue, mentre della richiesta di un cenno ad Emanuela non dà seguito? Perchè non lo so, ma so che sono colpito da tutto ciò. Leggete e se volete CONDIVIDETE ed aderite inviando una mail a petizione.emanuela@libero.it , così come vi viene spiegato nel sito. Fatelo, perchè si può credere alla verità, anche senza sentirselo ordinare moralmente dal Papa. Con il dovuto rispetto per la vita, Alexander Geronazzo