MODIFICHE DEI PRIVILEGI DELLA CASTA


Ospite

/ #63

2012-02-23 03:15

DISONOREVOLI PARLAMENTARI,
Alle elezioni si presentano come mendicanti elemosinando un voto. In realtà meriterebbero commiserazione. Una volta arrivati, si trasformano in avvoltoi rapaci, strafotenti, rapinatori di enormi sostanze pubbliche e di vergognosi privileggi, legalizzati da leggi trufaldine auto confezionate,frutto perverso della loro insaziabile ingordigia . Una volta incollato il culo alla poltrona, i programmi elettorali, il bene dell'Italia, il Popolo Italiano, La Patria, la Costituzione, passano in second'ordine; se ne discute al massimo al Ristorante in parlamento, gozzovigliando a spese del popolo, oppure discutendo in auto Blu su come lasciar scadere e perdere i FONDI EUROPEI.
Quando qualche pecora bianca si stacca dal gregge, fa sperare in qualcosa di buono, ma presto ci si accorge che si, sarà un brav'uomo, ma al primo incontro con i sindacati o con le lobbi si dimostrerà che è senza coglioni. Per fortuna che Monti questi attributi ce li ha, anzi forse ne ha più di due. E che Dio glieli mantenga.
Voglio ricordare che come associazione a delinquere legalmente, ai Politici dobbiamo associare i Magistrati, unici funzionari della stato ad avvallare il diritto, e gli stipendi, equiparando le loro retribuzioni a quelle vergognose dei Politici. Un ultimo Appunto sui Magistrati: esercitano la professione più vigliaca del mondo in quanto, unici al mondo, non rispondono degli errori commessi, neppure se commessi per imperizia, imprudenza o negligenza. Quanto poi al CSM !!!, CROBU CUN CROBU NON SINDI BOGA S'OGU.