petizione.emanuela@libero.it


Ospite

/ #5007

2012-03-09 03:07

io nn conosco molto bene la storia,se nn un po di quello che si vede alla tv qualche volta,e nn saprei che dire se nn che x solidarieta feminile e umana,che almeno i familiari meritano di sapere la verita...posso solo dire che ho seguito un giorno quando una trupe di chi la visto e andato insieme ad un gruppo di persone al vaticano chiedendo al papa cn una lettera di spendere due parole x questa ragazza e quest'ultimo nn disse una mezza parola...devo dire che mi sembrava di essere io la sorella di questa ragazza e quel non gesto lo trovato aghiacciante,ho provato lo stesso una grande delusione...ancora di piu,quando uno di questi giorni nn so in quale trasmissione sento dire che il papa riceve al vaticano un nn so quale calciatore o qualcosa simile...ma io mi chiedo in che mondo viviamo? se questo ratzinger trova tempo x una cosa cosi e nn puo spendere una parola x una cosa seria cm quella che una ragazza di soli 15 anni e da anni sparita e nessuno sa o ha visto niente..doveva solo dire 3 parole''verita x emanuela''