Una firma per Michele Alboreto


Ospite

/ #29 Invito di Massimo Alboreto al Memorial Kart

2012-03-28 19:33

Caro Massimo ,
grazie per l'invito; purtroppo non so se riuscirò a venire causa lavoro; però ho un aneddoto che ci tenevo a raccontare ad un familiare stretto di che Uomo era Michele. Ero un ragazzino ed erano proprio i tempi in cui se non ricordo male era alla Ferrari; ero a Claviere, dove ho la casa, con degli amici più grandi ci eravamo impantanati con la batteria un po' scarica di una panda scassata e nella neve; si avvicina un signore imbacuccato e ci dice "dai, vi aiuto a spingere la macchina per uscire e farla partire". Spingi e spingi, nessuno di noi così imbacuccato l'aveva riconosciuto! Poi un mio amico se n'è accorto ed emozionatissimo gli dice: signor Alboreto, forse è meglio che vada lei al volante.... Michele si mise a ridere e rispose, beh dai grazie! voi siete più giovani di me e avete più fiato!
Beh questo è solo un piccolo ricordo che credo possa far piacere per descrivere che Uomo con la U maiuscola era; una vera Star oltre che professionale anche di una Umanità ed Umiltà senza pari.
Spero abbia fatto piacere,

Cordiali Saluti
Alessandro Garelli
Cordiali saluti /Mit freundlichen Grüßen/ Best regards
Alessandro Garelli
Direzione, GTgroup

hotel.executive@gtgroup.it
via nizza 28,10125 Torino (Italy) -location google maps-
tel +39.011.650.77.07 fax +39.011.650.77.00