ROBERTA RAGUSA

BILL35 GUGLIELMO

/ #96 ROBERTA RAGUSA

2012-05-08 12:13


Roberta non pensava lontanamente, di fuggire allontanarsi perché avrebbe dato un grandissimo dispiacere ai figli che amava.
Sono estremamente convinto che le forze interessate alla ricerca troveranno Roberta vicino casa.
l'inceneritore no la discarica no l'allontanamento volontario no il suicidio no omicidio si
Guglielmo


12-04-2012 ore 13:33 ROBERTA RAGUSA
Comincio ad avere dei dubbi leggendo le ultime New ho il sospetto che molti fatti di cronaca vengono pilotati da persone senza scrupoli alla luce delle storia come quella del barbone con una macchina schifosa dove secondo me Roberta non sarebbe salita.


Una scomparsa da teatro per un finale drammatico, le ricerche non sono facili da gestire, gli errori di interpretazione sono dietro l'angolo non vuol dire aver fallito,la ricerca è una frequenza cambia come le onde radio vuol dire che la propagazione è bassa la ricezione nulla,pertanto l'obbiettivo di ricerca al momento debole è soggetto ad errore.
Nelle ricerche non uso strane cose ma semplicemente  pratico la Radiestesia che uso da trentacinque anni, cosi le ricerche vengono fatte, Roberta è morta e facile capire lei trasmette positivo, gli interessati vicini parenti trasmettono continuamente disturbando la frequenza significa nel l'inconscio parlando discutendo disturbano la frequenza e accadono gli errori.
Yara Gambirrasio dopo 4/5 giorni scopri il capannone dove era e morta .
Salvatore Parolise le casermette 30 coltellate, nel terreno no sangue? perchè forse era stata seviziata in un altro luogo dal nome
frazione, San Pietro la stessa distanza delle casermette a distanze simili dalla loro casa. Non fate caso delle porele da me poste troppe pagine dovrei scrivere per riuscire a spigare, ci sono molti libri sulla Rodiestesia perche no interessarsi?.