ASUS G750JH GPU NVIDIA GTX 780M IN ITALIA!

Quoted post

Cristian Demeco

#2 Re:

2013-10-16 15:03

#1: -

Spero che lei abbia aderito alla firma e che mi aiuti a portare avanti questa iniziativa per farci rispettare da asus ma che samsung ha adottato per prima con i suoi prodotti senza che nessuno muovesse un dito,trattandoci da clienti di serie b.

I nostri soldi sono più sudati di quelli del resto del mondo.. con la crisi attuale in italia.. ma purtroppo si sono accorti che noi italiani siamo un popolo non unito!e giocano su questo!

La prego di aiutarmi nei modi più possibili di pubblicizzare questa mia iniziativa per portarlo a conoscenza ed alla firma a quante più persone possibili su facebook,su yahoo!answer e vari blog.

Io l'ho già fatto su facebook,anche sulla pagina ufficiale di asus italia ma ogni volta rimossa dopo un paio di minuti,su yahoo!answer 2 domande,su tom's hardware,su hwupgrade,e altri blog..

Se il prodotto arriverà dipenderà solo da NOI! ITALIANI FACCIAMOCI RISPETTARE!

Risposte

MazingaZ

#3 Re: Re:

2013-11-04 09:02:48

#2: Cristian Demeco - Re:

Ho già firmato la petizione e asus deve solo vergognarsi!!!

E' già successo in passato con il g73jh. Prima che uscisse in Italia passarono almeno 3 mesi per cui sono sicuro che anche il g750jh verrà rilasciato in Italia. (Tra l'altro credo che il G73 arrivò in Italia a dicembre quindi magari si tratta solo di un mese di attesa).

Io lo comprai in svizzera e siccome aveva anche un sacco di problemi con le porte usb lo mandai in assistenza e

in quell'occasione chiesi di cambiarmi la tastiera. Tutto fu fatto senza problemi. O almeno le porte usb non funzionarono mai

perfettamente e quindi dopo la quarta riparazione rifiutai la sostituzione con il g74 e mi feci rimborsare l'80% del portatile.

Speriamo che si diano una mossa.