astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#292 è il turno di Stefimarkki

2014-02-03 23:05

Ma tra cartomanti e forumine ci sono tante quelle truffatrice e state a rompere le palle con Carmen, Cigno, Antoiside, Antrodicirde e Fatadicere.

Sembra che siano i vostri bersagli preferiti, io invece punterei su altri. Esempio, vogliamo parlare di Stefimarkki?

Sta qua e di la a sbandierare la bandiera della verità.

Allora ha fatto consulti con tutte le cartomanti esistenti.

Le ha tartassate giorno e notte.

A quelle che fanno i consulti a pagamento le ha assicurate che aveva fatto i versamenti ed invece non era vero, mai pagato nessuno.

Ha fatto riti fai da te per cercare di riportare l' amato di cui aspetta il ritorno da piu di un anno.

Visto che non tornava ha chiesto ad esoteristi a Michelag al suo amico Santero e ad altri di fargli riti di ritorno e tutti si sono rifiutati chi perchè voleva soldi, ma lei li vuole gratis e chi conoscendo le piazzate che fa contro i cartomanti si è rifiutato per non fare la stessa fine.

Ed ora eccola che fa la perbenino, quella che dice i Salmi quando fino a ieri e non penso che abbia smesso dalle voci che mi arrivano, continua disperatamente a cercare nella speranza di trovare chi le fa il miracolo.

Ha chiamato persino Magamedea e disillusa anche da questa l' ha ingiuriata sul forum.

A stefi ma ancora credi ai miracoli? :o)

Domani di chi vogliamo parlare?

Risposte

stefimarkky

#7517 Re: è il turno di Stefimarkki

2015-01-05 17:09:02

#292: - è il turno di Stefimarkki 

è una vigliacca, piena di debiti