astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post


Ospite

#298

2014-02-03 23:51

Come volevasi dimostrate

da: corniciecornicette4

non vali nulla.
Sfodera qualcosa di più intelligente, sempre se sei capace.
CORNACCHIAECORNACCHIETTE , Vai a cuccia FUFI ...........sei d'una incapacità che rasenta l'inverosimile.
Fai qualcosa di più, forza anche un poppante saprebbe far meglio, chiaramente giustificato dall'eta, a te manco quella. Per te è solo una questione di quoziente intellettivo pari a zero.
Dai su piangi, chiama Arcanum, la dolce Sofia, ecc, e fatti portare il ciuccio col miele cosi ti calmi, dormi (forever) e non rompi più!




Allerta


Rispondi
scritto il 4/02/14 alle 00:42

Risposte


Ospite

#299 Re:

2014-02-04 00:16:09

Ma dimmi un pò

ma quel CERO che dicevate di accendere per 33 giorni
24 ore su 24 , se è a corrente vabene uguale?

http://static.afcdn.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g15.gif...


E spiegami questa schifezza che davate da fare.
Ma secondo voi 3 rintronate S.Antonio invita a fare ste cose?

(prendi un pezzo di stoffa bianco e scrivi questa richiesta con un pennarello rosso) "mio glorioso S. Antonio dei matrimoni, con la forza benedetta, aiutatemi in questo giorno affinchè io possa conseguire l'amore di(nome e cognome di lui/lei) e con il vostro cordone d'argento legate l'unione tra nome e cognome di lui e di lei e rispettive date di nascita, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo." Dopo aver scritto questa sulla stoffa, prendere un cordoncino o nastrino color argento arrotolare la richiesta e legarla col cordoncino e fare 3 nodi, metterlo tra la foto dei due innamorati e conservarlo in un luogo finchè lui non torni a voi con idee del matrimonio. Ottenuta la soddisfazione si abbandonerà il tutto in prato vicino ad una chiesa. L'orazione di sopra, andrà recitata per sette gg. Iniziando un lunedì e per finire la domenica. Nei casi più difficili, per i cosiddetti ritorni impossibili, va recitata per 77 gg, è inutile dire, se potete, almeno una volta a settimana recarsi in una chiesa ed accendere un cero di fede a S. Antonio.
Questa per bloccare qualcuno che ti ha fatto male
prendere una carta da pane o cartoncino nome data di nascita, un bicchiere di plastica, dire le seguenti parole SPEZZA LA VOLONTA' DIMENTICATI DI ME TAGLIATI LA LINGUA SE MI NOMINI mettere acqua e caffe nero mettere nel congelatore in fondo a sinistra.

scritto il 4/02/14 alle 01:04

#298: -