astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#307 Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

2014-02-04 01:34

#306: - Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

forse sei tu robin e la tua comare era la forummina che delegavi per la storiella del viaggio.gatto e volpe fate pena.

Risposte

Ospite

#317 Re: Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

2014-02-04 02:36:20

#307: - Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

Da cigno al forum tutto

Di me si scrive cio' che non e'
e mi ritrovo quindi costretta mio malgrado, a rientrare sul Forum per precisare la mia posizione.
Ho svolto il mio ruolo di moderatrice in modo leale, rispettando e facendo rispettare (forse per la prima volta) il Regolamento di Alfemminile. Mi sono prodigata, ho aiutato, spiegato, rispiegato. Molte Utenti lo sanno, anche se nessuna mi ha sostenuta pubblicamente per il timore di suscitare gelosie o reazioni di vario genere.
Ho fatto tanto, ho anche sbagliato... come tutti quelli che agiscono. Ma ho anche fatto cose buone (e me lo avete detto proprio Voi, con mp), ho trascorso ore qui, mi sono battuta con lo Staff, battuta con qualcuno di Voi.

E, ripeto, e' stato fatto di tutto perche' me ne andassi via. Si sono fatte insinuazioni e illazioni, legandomi di fatto le mani, con continui attacchi giornalieri su ogni parola che scrivevo in qualita' di moderatrice. Tant'e' che me ne sono andata. Perche' mi sono stancata di combattere contro i "mulini a vento": spreco d'energia inutile.

Ora, a distanza di piu' di una settimana dalla mia ultima entrata qui sul Forum, mi viene detto di leggere della tal "petizione". 
Proprio oggi, mi affaccio per la prima volta a dare un'occhiata e leggo di affermazioni false.

Sul MIO conto si insinua che opererei in gran segreto, con poteri attribuitimi dallo Staff, addirittura con un altro nick.
Sul MIO conto si insinua che avrei altri Nick.
Sul MIO conto si insinua che farei parte di un "gruppo". 
Sul MIO conto si insinua che starei scrivendo tra le pagine della "petizione", celata dall'anonimato.

Orbene caro Forum: ogni cosa che ivi viene scritta e' totalmente FALSA.
Chi mi ha potuta conoscere, sa che dico il vero.

Non mi dilungo ancora, non ve n'e' bisogno.

Alle Utenti rinnovo il mio invito, di cuore, ad aprire gli occhi una volta per tutte.

A chi mi vuol male dico che me ne sono andata come volevate. Continuate con i vostri giochi lasciandomi fuori, dato che nulla sto piu' scrivendo pubblicamente, ne' qui ne' altrove. Ne' nulla ho mai detto o fatto contro il bene di questa Sezione. 

Grazie.

Anna