astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#1507 viva egaliteh, viva farfallina

2014-02-12 21:57

buledar7

ma è

un post dell'estate scorsa!

scritto il 12/02/14 alle 18:03

Si, lo hanno tirato fuori per colpire me, che non conoscevo i trascorsi di michalangel7-ladyantars e

da: eggalithe

la salutavo, ma si sono dati una bella zappata sui piedi, perchè si evince chiaramente che ladyantares,michaelangel7 e gigliodoro sono la stessa persona. Il bersaglio sono io, ma è evidente non la mia incoerenza, ma la mia ingenuità e buona fede. Solo le persone cattive come queste qui possono sostenenere il contrario, compresa quella della pompegira.

scritto il 12/02/14 alle 18:09

pandemoniale

Cambiate il disco per favore

non se ne può più di questi teatrini

scritto il 12/02/14 alle 16:05

farfallinapazza1

BASTEREBBERO 5 MINUTI FACCIA A FACCIA TRA DI VOI!
E VEDRESTE COME LE IDEE SI SCHIARISCONO IMMEDIATAMENTE!!!!!

SU CHI E' CHI .... ECC !
MANGIATELO IL SALAME NON TENETELO SUGLI OCCHI!
CIAOO PERMALOSONAAAA!!!!
PASSATA?
PRRRR

scritto il 12/02/14 alle 16:04

da: ladyantares19

questo post testimonia che i voltafaccia li fa lei.e è evidente a tutti quanto mente,ma è lei il demonio fatta persona,di una cattiveria che fa orrore.ma come chi la conosceva?poi parlare degli assenti già la dice tutta,questa sparge infamie su chiunque,passa sul cadavere di chiunque pur di pararsi il....e uscirne bene lei.ma casca molto male,perchè io seguivo anche all'epoca poichè già da allore il mio nome era stato tirato in ballo.ho seguito tutta la vicenda senza intervenire perchè non volevo aver a che fare con i pazzi.e riuslta esattamente il contrario dai post che leggevo,come da questo si evinceva che eri tu a slecchinare.vedi che sei una sporca bugiarda infida che menti con tutti. povera chi si fida di te,ma come si fa a essere m....fino a questo punto. nega l'evidenza,come tutti i bugiardi incalliti.questo POST LA INCHIODA E CERCA DI RIGIRARSELO A SUO FAVORE.MA SOLO PERCHè è ISTRUITA A DOVERE E HA CHI LA IMBOCCA E LE DICE COSA DEVE DIRE,SE NO è TROPPO STUPIDA ANCHE PER QUESTO,RIPETE A PAPPAGALLO. ma ogni nefandezza che scrive testimonia e confema quanto l'essere immondo e abbietto che è. anche se non ce ne è bisogno,si è già fatta ampiamente conoscere per la sua iniquità.

scritto il 12/02/14 alle 16:21

Non so chi inchidi, ma è evidente

che sei michaelangel: non mi hai mai scritto come ladyantares, dunque è chiaro che prendi per i fondelli le forumine che si affidano a te. L'ho scoperto da sola: se confronto lo stile (stile?) del modo di scrivere di ladyantares e quello tuo degli mp "ciao,cara" che mi mandavi per tirarmi per la giacchettina, beh, usi stesso stile (o mancanza di stile), stesso linguaggio e stessa logorroicità. Quindi sei una multinick e per una cartomante a pagamento quale sei è una faccenda grave,non trovi?

scritto il 12/02/14 alle 16:58

da: farfallinapazza1

ma chi ti caga?
chi ti nomina!
non parlavo con te!
ma soffri di manie di ...ecuzione oltre che da personalità multiple???
... ahahahaha
provo tanta pena per chi si fida di te! questo si ! perché è proprio indice di cervello vuoto

dai allertami che nn vedo l ora di andarmene di qui
ALLERTATEMI IN MASSA
FATEMI BANNARE
ALF HA L ELIMINAZIONE BLOCCATA.... NON RIESCO AD ANDARMENE

scritto il 12/02/14 alle 16:55

Scusa, dici a me?

io rispondevo a michaelangel7...

scritto il 12/02/14 alle 17:05

No no cara

da: farfallinapazza1

NON A TE
a quella specie di essere umano con 32879612 personalità

scritto il 12/02/14 alle 17:56

Ah,ah,

hai ragione....e osa chiamare in causa "le colleghe"...

scritto il 12/02/14 alle 18:10

No, dicevi alla "cartomente" da trenta euro e zero riscontri

positivi. Guai a dirle che non ci azzecca nemmeno di striscio...

scritto il 12/02/14 alle 17:09

eggalithe

Chiarisco che questa ladyantares19 che non sapevo fosse

michalangel, è sdoppiata in più personalità. Da qui lo sconcerto. Non sono io a dovermi giustificare, ma le furbette che con un nick ti dicono "cara" e con l'altro ti insultano. E poi quando si scopre l'altarino, chi si è fidata del "ciao cara" apparentemente pecca di incoerenza...Ma a me non importa un fico secco: ladyantares è michaelangel che mi slecchinava per portarmi dalla sua parte...Ha smesso quando l'ho allontanata...io ero in buona fede, chi cavolo la conosceva?????

scritto il 12/02/14 alle 16:00

eggalithe

Certo, se gigliod'oro non fossi tu,

margherituccia...Ah,ah,ah, guarda che non sono nata ieri, e nemmeno l'altro ieri....che stupidaggine: quando sei in difficoltà, ecco che entra la "tua" amica, quasi un alter-ego. Anzi, l'identico ego, ah,ah,ah...sei divertente, ladyantares,margherita,michael angel,gigliodorox1.

scritto il 12/02/14 alle 15:48

Basta fare ricerca col tuo nick

da: antrodicirce

e si denota la tua propensione al ballo un po di qua e un po di la', per il resto credo sia una vera fortuna esserti antipatica, detesto essere simpatica alle ballerine

scritto il 12/02/14 alle 15:52

I demoni?

questa sta fuori di capa. per favore chiamate l'esorcista!
questa è posseduta,invasata,altro che demoni,non la recupera più manco il padreterno,si è dannata!

scritto il 12/02/14 alle 16:11

Margherita? ma che stai a dì?

ma tu dai i numeri e vuoi,vaneggi senza senso,continua da sola. ci fu un gruppo di cloni che si inventò certe storie e tirò fuori dei nick che qui non sono nemmeno più iscritti,profili che non ci sono più da anni,mi hanno informato,qundi tu manco puoi conoscertli. tu devi farti curare,ma veramente,da uno bravo.non sei in te.

scritto il 12/02/14 alle 16:25

Questo lo hanno detto a te.

I medici. Quindi stai serena, cara, non agitarti, altrimenti ti senti male e poi.....occorre che aggiunga altro? Mi dispiacerebbe davvero se andassi fuori di testa come l'ultima volta. Ricordi quanto tempo hai trascorso fuori da tutti questi argomenti che "studi"? Ricordi il perchè? Non sapevo che tu fossi margherita, ma dato che lo sei, temo che sia tuo interesse stare lontana da questi argomenti.Ti fanno stare male.

scritto il 12/02/14 alle 16:14

Brava, cerca di ingraziarti i demoni,

anzi...mi sa che ci sei riuscita. Auguri....

scritto il 12/02/14 alle 15:54

antrodicirce

Idee confuse

cara egaliteh, tu sei il tipico esempio della banderuola con simpatia te lo dico eh!

scritto il 12/02/14 alle 15:43

Invece tu mi sei antipatica.

E non ti dico ipocritamente con simpatia, perchè non ne provo per te.Nè per gli argomenti demoniaci di cui sopra.

Allerta

Rispondi
scritto il 12/02/14 alle 15:50

Risposte

Ospite

#1510 Re: viva egaliteh, viva farfallina

2014-02-12 22:55:02