astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#2754 Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

2014-02-18 10:00

eliminato anche questo post:

Per ladyantares

http://static.afcdn.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g28.gif...

Vedi, ladyantares, scrivo qui pperchè non voglio alzare il post dove insulti e minacci, volevo dirti che è il tuo comportamento illogico a spingere l'utenza ad intervenire. Hai fatto un appello di fuoco per spingere ad allertare le cartomani che si pubblicizzano: e tu sei una di loro. Hai fatto fuoco e fiamme in mp per usare diverse di noi a schierarsi contro la concorrenza, Ti appelli al regolamento e lo violi, insulti e minacci in pubblico e in privato: hai minacciato me di denuncia e sai bene , perchè è qui sul forum, evidente, che dico la verità: hai uno studio a Roma? Si. Ti fai pagare 60 euro?Si. Ti fai dare il numero di cellulare delle ragazze e poi le convinci a farsi fare il consulto a pagament? Si. 30 euro? Si. Le insulti se ti danno riscontro negativo? Si.
Usi il forum per pubblicizzare la tua attività a scopo di lucro, qui e nel tuo studio di Roma? Si. La postepay dei rifornimenti di denaro è intestata ad un uomo, e tu non sei un uomo, o, perlomeno, i consulti li fa una donna? Si.
Scusami, allora il fatto che tu dica che io ti diffamo, è solo un tentativo di intimidazione per coprire un reato! La verità non è diffamazione. coprirla è reato.
Ed ecco che io, provocata, offesa, insultata, ho deciso di segnalarti alla finanza e alla polizia postale. Che, magari non succede niente,magari non ti incriminano, ma non lo sappiamo.Io ho fatto il mio dovere.
Ora rispondrai con gli ennesimi insulti, ma ciò non sposta di una virgola i fatti. Che sono quelli elencati sopra. E non ce l'ho con te come persona, dato che nemmeno ti conosco,giustamente, ma contro la tua manifesta arroganza di farti largo sul forum a suon di mp intimidatori, e di allerta.

scritto il 18/02/14 alle 10:46

Risposte

fuoriletopevecchie

#2759 Re: Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

2014-02-18 10:46:31

#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

Ma in tempo passato non eri culx e camicia con la ledy? Oggi ki ti ha redento egaliteh? cosa non puo fare lo zufoletto! Dona la ragione,la percezione,l'intuizione la speranza ke.....ci sia un poco anke x te.ihihihih!!! ridikulesss ihihih!!

occhidigatto

#6941 ladyanaters la demente

2014-06-02 21:11:58

occhidigatto

#6945 per la sgualdria di ladyantares

2014-06-03 06:43:42

#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

ecco cosa ha scritto questa lurida  bastarda

A battere a i bordi della strada ci amdrai tu sgualdrina!

Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e