astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#2990 Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

2014-02-19 06:46

Desidero aggiungere una volta per tutte che non sopporterò più opera di diffamazione a carico della mia persona. Sono circolate e ancora circolano in forum (mi è stato riferito da una forumina conferma e testimonianza),con reale intento di discredito d'immagine e violazione della privacy voci di miei improbabili incontri con Arcanum verso il quale a parere di chi ha fatto circolare la voce io non sarei "vicina" in modi solo amicali ma più intimi. Inoltre purtroppo altra persona su cui si è parlato gravemente in questo senso (mai a mia opera o per mio messaggio o altro) è stata definita quanto me ipotetica "amica particolare di Arcanum" non voglio qui in modo serio citare il nome ma certo chi legge può capire. Credo che la fonte di tali chiacchiere, diventate poi di pubblico dominio sia già stato appurato essere una sola. La notizia poi in forum si è diffusa infangando ben tre diverse persone. Io mi sono già dovuta in forum pubblicamente difendere da questa azione bassa e volgare di discredito e riflettere se intentare un'azione legale che però avrebbe coinvolto un'altra utente del forum e Arcanum stesso. Più volte ho dichiarato, scritto e registrato che mai ho da parte mia confermato una liason di qualsiasi natura verso Arcanum, né tantomeno conosco il motivo per cui è spuntato il nome di una altra signora che credo abbia il diritto della privacy e di tutelare a sua volta la sua immagine. Si sono accettati fino ad ora da parte di tutti facezie, scherzi ma quando i toni diventano di natura diversa: insulti diretti e illazioni volgari sulla vita e la privacy devo avvertire che la cosa cambia immediatamente rilevanza. Io non ho mai diffuso notizie di alcun tipo in tal senso e chiedo formalmente ad Arcanum, con la massima stima di eliminare dalla petizione ogni insulto alla mia persona e a quella di mio marito. È mia preghiera inoltre eliminare qualsiasi facezia sul mio conto e forse anche sul conto di altre utenti del forum amiche, onde evitare anche se in modo questa volta solo scherzoso eventuali successivi comportamenti e volgari insulti. Una petizione deve essere materia di informazione per quanto riguarda la sezione non motivo di svago poi usato da persone vili per infangare chi appoggia un tentativo di migliorare il forum. Credo che sarebbe il caso, onde evitare il ripetersi di episodi simili, eliminare tutte le facezie dalla petizione, lasciando esclusivamente i dati reali e le mail o messaggi riportati come materiale informativo. Se si vorrà mantenere questo mio scritto, ne sarò lieta perché rimanga notizia di quale opera di diffamazione le amiche di Arcanum subiscano in forum sotto l'opera di moderatrici non all'altezza di moderare la sezione. Sappiamo quanto Arcanum in questi giorni ci abbia difeso ed è evidente nei suoi interventi seri e gliene sono grata. Spero, per l'affetto e la stima che gli porto non permetta più, come d'altronde combatte costantemente in forum, simili toni ingiuriosi e falsi verso persone amiche. Grazie

Risposte

Ospite

#2992 Re: Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

2014-02-19 07:13:31

Ospite

#3010 Re: Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

2014-02-19 11:14:11

#2990: Sophia - Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

Donna Sofia, ma tu ti reputi meglio delle altre insultate?

Per quale motivo gli insulti rivolti a te dovrebbero essere levati e quelli rivolti ad altri no?

Perchè te sei nobildonna e le altre sono " monnezza" ?

Ma fai come le altre, si tengono gli insulti e neanche rispondono.

Quelle si che dimostrano superiorità, ti affanni ti affanni ma tanto alla fine non ti crede nessuno.

Risparmiati tutte ste parole va