astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-19 12:31

da:sensitivafrafra1392

Sul mio conto,che molte di voi si lamentano e hanno dubbi,che qualcuno riceve mp contenente critiche sulla mia persona! Complimenti,questo e' veramente un forum in cui si accoltellano le xsone alle spalle! Sapete che vi dico? Io continuo a rimanere qui,ma non sospendo i consulti x un mese,lo faro' x sempre! Non inviatemi più richieste,se avete le palle chiaritemi la situazione,fatevi avanti e ditemele in faccia le cose,sono disgustata!!!! Se permettete le energie me le tengo per me,non offro piu' disponibilità a nessuno,tutte zitte nonostante mi conoscano e mi sentano anche per telefono! A parte qualcuna che già mi ha detto di lasciare perdere! No no io ho sempre offerto tutto quando ho potuto senza badare ad orari ecc..mai ho chiesto soldi,anzi vi ho chiesto di fare beneficenza! E dubito che tutte l abbiate fatta! Ma e' un problema vostro! Non volersi mettere in gioco x paura di cosa non ho capito,delle maledizioni? Ma di chi? Di due pazzi falliti? Bisogna aver paura d altro non di due vermetti senza arte ne parte! BENE io cancellerò tutte le richieste che anche oggi mi sono state inviate,lo faro' ogni qual volta leggero' che volete consulto,e non voglio leggere nulla sul forum,che sono cattiva,che non rispondo a nessuno,perché sinceramente mi sono rotta! Auguro a quelle che ho seguito fino ad ora di realizzare tutto ciò che desiderate,sarò presente solo come spettatrice non come sensitiva! Buonanotte

scritto il 12/02/12 alle 01:06

Risposte

giudice tutelare

#3026 Re:

2014-02-19 12:33:11

#3025: -

Nessuna pietà e non accetto scuse

I nostri partner
Pubblicità