astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#3316 ne girano tante

2014-02-20 16:34

di versioni, mandano mail anche a me ed ognuna con un motivo diverso del perche'non scriva o non ci sia. Sinceramente (e questo te lo dice uno che non l'ha mai avuta in particolare simpatia), credo siano affari suoi dove sia, cosa faccia e perche'.Posso solo dire che (al di la' delle simpatie od antipatie) che spesso estranearsi da un contesto comunque conflittuale, per un periodo possa fare solo bene a lei come a chiunque, me compreso. Detto questo possiamo parlare dello staff, questo si. Del perche' esso non si pronunci, di chi sia (anche se in forma ridotta) a rimuovere, dei suoi contatti con le collaboratrici (o collaborazioniste?) di turno, di chi scongeli (a volte in fretta altre meno) e su indicazione di chi.Ecco questo puo' essere un argomento di conversazione, non certo la vita di carmen, specie in un periodo in cui, non scrivendo e connettendosi poco, non puo' ne deve essere oggetto di contestazione per cosa faccia della sua vita.Tornando allo staff, io penso sia una scelta, magari un tentativo per far sedimentare i conflitti, far calmare le acque insomma e magari vedere se alla fine, sono meno odiosi i messaggi spam rispetto ad una sorta di guerra civile tra "lealisti" di un regime autoritario o "ribelli"..staremo a vedere...

Risposte

Ospite

#3336 Re: ne girano tante

2014-02-20 17:51:15