astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Quoted post
Sophia |
#3514 Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-02-21 01:56Prima che spariscano dal mio account! Leggere i numeri doppi e i numeri mastri. da:studiogeishablu Questo post è dedicato ad una domanda di Raoulino2014 che mi piacerebbe scrivesse la sua esperienza... Comunque cerco di rispondere! Leggere numeri doppi e spesso numeri mastri come 11 11 cosa significa? Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri mastri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli ha un significato rilevante. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza. Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale. Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con luniverso. Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa? Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali. La prossima volta che vedete l11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra. Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l11:11. o altri numeri doppi ... 22 22 17 17 e cosi via... Vedere i Numeri Maestri in particolare dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso. Quindi la mia risposta è segui i segnali che accompagnano i numeri quando li vedi doppi! Un bacio Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 16/01/14 alle 01:06 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Sophia.... - daddina1972 - 16 gen alle 22:26 • Cara daddina l'undici è un numero particolare - studiogeishablu - 16 gen alle 22:47 • Come hai chiesto ... - studiogeishablu - 18 gen alle 22:14 • Ho capito... - daddina1972 - 18 gen alle 22:28 • Non farti confusione - studiogeishablu - 18 gen alle 22:59 • Grazie sophia - daddina1972 - 18 gen alle 23:32 • Grazie daddina - studiogeishablu - 18 gen alle 12:34 • Data di nascita - melusine394 - 16 gen alle 18:08 • Cara vedo con piacere che proliferano post - studiogeishablu - 21 gen alle 12:01 • Ti roporto dal testo "figlia delle stelle" - studiogeishablu - 16 gen alle 18:48 • Che numero era cara? dimmi solo il numero - studiogeishablu - 16 gen alle 18:23 • Buongiorno sophia... - pant71317 - 16 gen alle 09:37 • Pant comunque.. - studiogeishablu - 16 gen alle 18:43 • Pant - studiogeishablu - 16 gen alle 12:54 • Raoulino grazie mp!!! - studiogeishablu - 16 gen alle 15:15 • Grazie dei vostri mp!!!! - studiogeishablu - 21 gen alle 12:51 • - studiogeishablu - 29 gen alle 13:05 daddina1972 Sophia.... Mi hai fatto prendere un colpo con questo post!!!! Sono esattamente tre anni che mi si ripropone di continuo 11:11. Non riuscivo a capire il significato, ero addirittura spaventata. Ne ho parlato con tante persone, mi hanno detto tutti che sono solo coincidenze e che non mi devo fissare ma io dentro di me sentivo che c'era di più. Non potevano essere coincidenze perché mi si riproponeva tutti i giorni a tutte le ore, sempre 11:11. M'ero messa in testa che qualcosa di brutto sarebbe successo ma poi è passato l'11 novembre 2011, 2012 e 2013 e nulla è successo tranne la morte di una persona carissima il 7 novembre dello scorso anno. Era una delle persone più importanti per me ed ero convinta che succedesse l'11, l'avevo già detto a tutti, invece è morta il 7. Però è morta 11 anni dopo mia nonna, altra persona importantissima per me. Per questo pensavo fossero dei segnali dall'alto... Però, dopo la morte di mia zia non mi capita più di vederli. Può esserci una spiegazione? Ho iniziato a vederli quando mi sono trasferita in un altro paese, sono stata malissimo in questi tre anni, però da quello che dici tu, vedendoli, era una conferma che ero sul giusto percorso... Ora me ne sono andata da quel posto e non li vedo più. Mi puoi aiutare a capire? Grazie mille Farò vedere a tutti il tuo post così capiranno che non ero pazza con il mio 11:11 scritto il 16/01/14 alle 22:26 Cara daddina l'undici è un numero particolare da: studiogeishablu Nella Cabala ebraica corrisponde alla lettera kaf, col significato generico di realizzazione. Nell'esoterismo e nella magia in genere, è considerato il "primo numero mastro", essendo primo numero di una decade numerica nuova (10 1). In generale significa un forte cambiamento a fronte di una grande forza, e nei tarocchi, l'arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla "Forza". Chi sente la vibrazione dell'11 non è esente da doti spirituali particolari, da chiaroveggenza e sensitività... Non è assolutamente casuale che tu senta questo numero. Comunque dal mese prossimo farò con calma numero per numero per spiegare le loro valenze. Sono contenta di aver soddisfatto la tua curiosità. Un bacio e grazie mp scritto il 16/01/14 alle 22:47 Come hai chiesto ... da: studiogeishablu No la numerologia come l'astrologia o la cabala fanno parte dell'esoterismo non certo dei precetti cristiani. Per gli Angeli invece la Chiesa sottolinea l'importanza e il culto degli Arcangeli! scritto il 18/01/14 alle 22:14 Ho capito... da: daddina1972 Sono parecchio confusa.... Ho letto un po' in giro, in rete, dopo il tuo post, del significato dell'11:11 ma non riesco a capire chi si è "inventato" questa cosa... Chi può dire che sono messaggi degli Angeli se la Chiesa non sostiene questa teoria? Non vorrei mettermi in testa delle cose sbagliate, credere a delle "fesserie" per intenderci... Io so che per anni mi si è ripresentato questo 11:11 in tutti i modi ma mi dicono che è solo una coincidenza e di non credere a cose inventate scritto il 18/01/14 alle 22:28 Non farti confusione da: studiogeishablu Allora la numerologia è legata alla cabala ed è una dottrina come l'astrologia che studia il carattere e il destino personale in base alla vibrazione che i numeri portano nel nostro nome e data. In base a questa vibrazione spesso dobbiamo seguire un percorso interiore. Gli Angeli come avrai letto nel mio post sono Entità superiori purissime che intervengono e ci parlano attraverso coincidenze, profumi, avvenimenti imprevisti. Le due cose se leggi senza farti suggestionare da libri o in rete sono diverse. L'unica cosa che possono avere in comune sono le coincidenze in quanto tali. Ma non sempre, direi raramente, sono gli Angeli che mandano coincidenze a base di numeri, quelle sono suggestive tesi di autori. L'importante è verficare magari se nel tuo tema e nome esiste numerologicamente l'11 che rende le persone piu spirituali e particolari quindi capaci di avvicinarsi maggiormente ad un livello superiore di percezione e manifestazioni. È piu chiaro ora? Comunque leggi per le coincidenze per cominciare " la profezia di Celestino" di Redfield. Dove c'è scritto che da almeno mezzo secolo si è fatta strada una nuova consapevolezza, una presa di coscenza che può essere definita trascendente, spirituale. Come ho detto all'inizio del post molti vedono dei numeri doppi proprio perchè si sta espandendo la nostra coscienza. Ci risentiamo quando torno un bacio scritto il 18/01/14 alle 22:59 Grazie sophia da: daddina1972 Sei davvero gentilissima scritto il 18/01/14 alle 23:32 Grazie daddina da: studiogeishablu scritto il 18/01/14 alle 12:34 melusine394 Data di nascita Qual è il significato dei numeri doppi nella data di nascita (quando sono nata l'orologio segnava proprio un numero doppio)? scritto il 16/01/14 alle 18:08 Cara vedo con piacere che proliferano post da: studiogeishablu Che vogliono riproporre il mio noto interesse per gli Angeli e la numerologia. Voglio che comunque sia chiaro per amor di studi approfonditi che Gli Angeli si manifestano spesso con coincidenze anche non numeriche. La presenza di numeri doppi come ho ribadito non sempre deriva dagli Angeli ma piu semplicemente da un'espansione della coscienza collettiva in senso spirituale. Non a caso la piu nota numerologa Caroll Adrienne ha lavorato al noto libro "la profezia di Celestino" Guardiamo con serietà alle valenze dei numeri doppi senza cadere in banalità, ma verificando le vibrazioni tipiche dei numeri come da studi approfonditi. Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza. Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Sempre dagli studi della grande numerologa riportati in molti libri e studi troviamo: " il grande vuoto, lignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con luniverso. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato. Guardiamo alle vibrazioni doppie e al loro reale significato vibrazionale: 11, 111, 11:11 indica: Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole, il numero della genialità si espande attorno a noi. 22, 222, 22:22 indica: La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo. ... 33 indica: Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre lopportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con levoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato. 44, 444, 44:44 indica: Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Il quattro è sempre legato ad una vibrazione di sorzo e lavoro. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà. 55, 555, 55:55 indica: Luniverso sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. Luniverso sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso. Il 5 legato alla vibrazione dei mutamenti costanti si apre ulteriormente. 66, 666, 66:66 indica: La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come unemanazione divina. Troppo a lungo lUmanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, esprime armonia e bellezza, ma cè una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete unarmonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione. 77, 777 o 77:77 indica: Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta allo siprito e alla ricerca qui diviene il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato dessere. 88, 888, 88:88 indica: Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dellInfinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dellandare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dellUniverso. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità. 99, 999, 99:99 indica: Completamento cosmico e personale. Il 9 numerologicamente indica già universalità Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per levoluzione del pianeta attraverso lauto-guarigione. Caduta libera dallaltezza del ... nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il ... si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento? Spero scrivendo le reali valenze numerologiche di aver impedito di creare confusione su materia cosi delicata. La connessione di due argomenti come gli Angeli e la numerologia da me molto studiati certamente puo dar spazio a suggestioni ma cerchiamo di dar spazio ad entrambe le tematiche anche in modo autonomo vedendo la possibilita di un ampliamento della nostra mente come primo punto per avvicinare nella interezza queste materie. scritto il 21/01/14 alle 12:01 Ti roporto dal testo "figlia delle stelle" da: studiogeishablu È evidente che tu hai una missione da compiere qui sulla terra. Cerca di ricordare quale era il numero doppio, fermati e sentiti le impercettibili energie attorno a te E una chiamata al risveglio inviata a noi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra." Ti riporto il testo: 11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo. 22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo. 33 = Servizio Universale attraverso laccelerazione del nostro Essere Unico. 44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite. 55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali. 66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa. 77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza. 88 = Conoscenza a fondo dellabbondanza e dellintegrità in tutti i reami. 99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico. scritto il 16/01/14 alle 18:48 Che numero era cara? dimmi solo il numero da: studiogeishablu Baci scritto il 16/01/14 alle 18:23 pant71317 Buongiorno sophia... a parte 11 11, il ripetersi di numeri nella propria vita è casualità oppure no? Esempio: fidanzata, sposata, separata il giorno 27 (ciclo di vita di 6 - 6,5 anni)...altra data 14-01.2014 (14/01/14)...come fare a capire se c'è un nesso un significato? Grazie e buona giornata, smack scritto il 16/01/14 alle 09:37 Pant comunque.. da: studiogeishablu Se leggiamo numerologicamente tutta la data che mi hai dato fa (bisogna contare e sommare tutti i numeri dell'anno) 4 non 11 e da sempre, numerologicamente, il 4 è un numero di arresto e sacrificio. Persino nelle carte il 4 va letto con prudenza... scritto il 16/01/14 alle 18:43 Pant da: studiogeishablu Qui si riferiva ad una persona che ovunque guardi ultimamente legge per coincidenza numeri doppi. Per gli altri numeri dobbiamo prima conoscere i numeri della personalita e del destino cioè fare una carta numerologica (come nel tema astrale) e poi conoscendo i numeri che identificano una persona si può consiglisliare date fauste o infauste come nel caso di cui parlavi . Un saluto Sophia scritto il 16/01/14 alle 12:54 Raoulino grazie mp!!! da: studiogeishablu E leggi i bambini indaco... Faccio il tifo per te !!!! un abbraccio commosso Sophia scritto il 16/01/14 alle 15:15 Grazie dei vostri mp!!!! da: studiogeishablu Rispondo con calma al proposito.. Entro poco in forum come ho avvertito sto scrivendo dei testi. Un bacio a tutte scritto il 21/01/14 alle 12:51 da: studiogeishablu scritto il 29/01/14 alle 13:05 « Ritornare al forum Inizio Pagina Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta Risposte totali Ultimo msg Cartomante, sensitiva, esperta conoscitrice delle più antiche arti divinatorie da: cartomantekb 6 1 feb alle 16:45 Scambio in mp da: rubensdoro |
Risposte
Ospite |
#3518 Re: Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-02-21 02:07:03#3514: Sophia - Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum copia e incolla questa è l'unica laurea degna di te,poi x il passato molto degno. |
LewisHandler LewisHandler |
#6708 Re: Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-04-18 10:29:35# 3514: Sophia - So now place the things I've done in the forum Grazie per aver scritto un meraviglioso posto tale .. E vi riempia con il pieno di energia e spero di mantenere la condivisione di tali cose interessanti anche in futuro .. |
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16