astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#3583 ma non staranno parlando mica di....:

2014-02-21 13:48

da:antrodicirce

buongiorno a tutte voi, vorrei brevemente illustrarvi una situazione molto spiacevole che vedo qui avviene di sovente.
Mi sono iscritta a questo forum a novembre 2013, non ho mai pubblicizzato nessun tipo di attivita', non ho effettuato nessuna consulenza a pagamento e non mi interessa farlo.
Vengo agganciata da una nota cartomante di questo sito con ammiccamenti e moine ci scambiano i reciproci contatti facebook, dove cerca di indottrinarmi su cosa devo fare e con chi devo avere rapporti.
Io ho sempre mantenuto i rapporti virtuali solo virtuali, ma ho sempre scelto liberamente con chi parlare e con chi no.
A gennaio ho commesso la gravissima colpa di accettare la moderatrice tra le mie amicizie facebook, si è scatenato l'inferno con il cambio di questa cartomante da gentile ad aggressiva nei miei confronti e da allora attacchi gratuiti alla mia persona da parte del suo entourage.
Secondo voi è giusto che qualcuno voglia comandare a casa vostra e sulla vostra pagina facebook?
ripeto niente mp, non li apro e a rimetterci sono le forumine che avrebbero potuto usufruire di un servizio (gratis)
Starci o meno qua non mi cambia la vita infatti entro di rado ormai, non cancello il mio profilo per lasciare post.
cara collega io non mi faccio manovrare da te rassegnati

P:S. Non conosco la moderatrice e non conosco nessun utente di questo forum se non tramite gli spazi web
Rimango della mia idea, che la vita reale è una cosa e il web un altra e non mescolo mai le due cose

scritto il 21/02/14 alle 12:20
Allerta

Risposte

farfy

#3600 Re: ma non staranno parlando mica di....:

2014-02-21 15:09:58

#3583: - ma non staranno parlando mica di....:

entro solo per dire che su alf ho incontrato una marea di ciarlatane !

per me un postaccio del genere puo' anche chiudere!

Sono stata bannata per aver dato un  riscontro negativo alla suddetto cartomante qui sopra, che da quel giorno ha deciso di NON fare piu gratuite a nessuno! CHIAMARTI PRESUNTUOSA PERMALOSA E INCOERENTE E' IL MINIMO!!!!!!!(ANTRO!)

CHI SEI DIO??? no!  PS.... IL TUO CONSULTO CONTINUA AD ESSERE NEGATIVO! TIRATELA DI MENO !

...ALMENO QUI NON MI TAPPERANNO LA BOCCA!